Fabrizio Corona fa sul serio con la Rossini?

Sembra che la relazione tra Fabrizio Corona  e Ginevra Rossini sia più seria del previsto: i due paparazzati insieme nella notte milanese

chiudi

Caricamento Player...

Archiviata la relazione con la gemella mora de Le Donatella, Silvia Provvedi, Fabrizio Corona sarebbe stato paparazzato da Novella 2000 nuovamente in compagnia di Ginevra Rossini, al Pulley di Milano, nuovo esclusivo locale aperto dal figlio di Marcello Lippi, Davide. Secondo quanto riporta il sito di gossip, Ginevra Rossini, figlia del defunto Tato Rossini e di Giulia Ligresti, sarebbe felice al fianco dell’ex re dei paparazzi, decisamente diverso dai suoi ex: l’ultimo sarebbe stato Pier luigi Berlusconi, il più piccolo dei figli dell’ex premier. Fabrizio Corona sarebbe un uomo più maturo, con un passato burrascoso e con qualche conto in sospeso, ma Ginevra sembrerebbe divertirsi più con lui che con i vari rampolli della Milano bene. Pare che la mamma Giulia Ligresti, almeno per il momento dovrà farsene una ragione perchè i due sembrano molto affiatati e Fabrizio Corona non sarebbe uno da store a breve termine.

Gli amori di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona appunto, non è noto per storielle brevi e fugaci, ma è quasi sempre stato protagonista di amori longevi come la storia con Belen Rodriguez, durata ben 5 anni.

La più lunga però sarebbe stata quella con Nina Moric, lunga 8 anni, dalla quale sarebbe nato il figlio Carlos, al quale il fotografo è molto legato.

Uscito dal carcere Fabrizio Corona avrebbe iniziato una nuova vita all’insegna del lavoro, ma non si sarebbe fatto mancare il lato romantico della vita, con Silvia Provvedi prima e con Ginevra Rossini ora, ma il suo grande amore rimarrebbe il figlio, con il quale cercherebbe di passare più tempo possibile.

Chissà se la presunta love story con Ginevra Rossini durerà a lungo o se si tratta solo di una tenera amicizia passeggera?

Fabrizio Corona
Fonte: Novella2000