Sara Tommasi rinata passerà il Natale in famiglia come da tradizione

Sara Tommasi passerà il Natale in famiglia, ora è serena e felice e ha ripreso in mano la sua vita

chiudi

Caricamento Player...

Dopo mesi di serenità e di cure, Sara Tommasi pare aver ritrovato un giusto equilibrio nella sua vita ed è pronta a passare il natale in famiglia come vuole la tradizione. Dopo gli eccessi dovuti alla visibilità fuori controllo e alla relazione con il critico d’arte e avvocato Andrea Diprè che l’ha portata più volte a umiliarsi sul web e a fare uso eccessivo di sostanze stupefacenti, la showgirl si è rimessa in carreggiata e ha voluto annunciarlo ai suoi fan facendo loro gli auguri di NataleHo ritrovato finalmente la mia serenità personale ed un equilibrio che mi sta consentendo di concentrarmi su diversi fronti con grande soddisfazione personale. Sono veramente lieta di poter trascorrere delle vacanze con la mia famiglia  ritrovando il calore degli affetti più cari e una felicità che si era purtroppo assopita. Voglio fare un augurio a tutti quelli che mi seguono con grande affetto.

La nuova vita di Sara Tommasi

Ora, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è diventata un’imprenditrice e si è messa a produrre a livello industriale un dolce tipico della sua famiglia di cui l’artefice principale è il padre.

Inoltre, la showgirl è diventata dirigente sportiva del Marravium, squadra che milita in Abruzzo in seconda categoria, dimostrando a tutti di aver voglia di lavorare e spirito d’iniziativa.

Sara Tommasi ha anche cambiato agente, scegliendo l’amico, Settimio Colangelo e avvocato, puntando su Pierluigi Oddi.

La sua vita e la sua immagine ora sono al sicuro e dovrebbe riuscire ad evitare di tornare a provocare sul web e sui social network rischiando di cadere di nuovo nel baratro della volgarità e degli eccessi immotivati, che negli ultimi tempi l’avevano portata alla rovina.

 

Sara Tommasi
Fonte: Facebook