L’Isola dei Famosi 2016: Eva Henger contro la Ventura?

L’Isola dei Famosi 2016 è spesso soggetta a diverse indiscrezioni: Eva Henger contro la Ventura? Chi ha portato il famoso accendino ”incriminato”?

chiudi

Caricamento Player...

Le notizie su L’Isola dei Famosi 2016 non smettono di stupire: da quello che riporta GossipetvEva Henger sembra non apprezzare molto il comportamento di Simona Ventura: a Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, pare abbia commentato l’atteggiamento della naufraga, giudicandolo un po’ incoerente. Sicuramente le avrà dato fastidio il fatto che pare si sia dichiarata a favore delle donne, per nominare sua figlia Mercedesz. A suscitare non poco scandalo, è stato anche il ritrovamento di un accendino all’interno dell’isola: secondo quanto riporta Fanpage, Aristide avrebbe svelato il mistero: pare abbia affermato di essere stato proprio lui ad utilizzarlo, facendo credere a tutti aver sfruttato la tecnica dello specchio ustorio di Archimede.

I commenti di Eva Henger e la confessione di Aristide

Da quello che riporta Gossipetv, durante l’intervista a pomeriggio 5 su L’Isola dei Famosi 2016, Eva Henger pare abbia affermato:

”La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola. Si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quando era piccola e sono sicura: è femmina!

Mercedesz e Jonas non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo. Molti, per il timore verso il personaggio che è, invece, si trovano sotto il suo comando”.

L’egittologo de L’Isola dei Famosi 2016 invece, secondo quanto riporta Fanpage, durante la diretta del reality show pare non abbia voluto esprimersi, sembrerebbe aver affermato nel corso dei confessionali al daytime:

”Mi sento di raccontare quella che è la verità, noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino.”

Sembra proprio abbia annunciato a tutti i suoi compagni ciò che è accaduto: Fiordaliso pare non l’abbia presa per niente bene.

Da quello che riporta Fanpage, Simona Ventura invece, sembrerebbe essere stata la prima a confrontarsi in privato con l’egittologo e pare abbia fatto intendere il suo pentimento per aver votato Mercedesz Henger.

Chissà quali conseguenze subirà il naufrago per ciò che ha fatto a L’Isola dei Famosi 2016