Antonella Clerici e lo scatto rubato con Adolfo Panfili

Diva e Donna pare abbia immortalato Antonella Clerici durante un bacio con Adolfo Panfili: cosa ne penserà Eddy Martens al riguardo?

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Leggo.it, la conduttrice Antonella Clerici pare proprio abbia trascorso una serata romantica con il dottore dei vip Adolfo Panfili: i due sono stati immortalati da Diva e Donna durante quello che sembra proprio un bacio: il compagno Eddy Martens e papà di Maelle, pare viaggi spesso fra Italia e Canada e chissà cosa penserà dell’accaduto. A questo punto sembrerebbe proprio che la conduttrice e il padre di sua figlia non siano tornati insieme: anche se qualche mese fa, circolava la voce di un presunto ritorno di fiamma, in quanto Antonella Clerici aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che li ritraeva felici e sorridenti durante una cena, per il compleanno di lui. Non resta altro da fare che attendere ulteriori risvolti: la scelta della conduttrice sarà definitiva?

Antonella Clerici e gli attentati a Bruxelles

Da quello che riporta Ilgiornale.it, qualche giorno fa prima degli attentati a Bruxelles, pare ci sia stata proprio la conduttrice Antonella Clerici: dopo la notizia, è stata la stessa conduttrice ad esprimere solidarietà alla sua “seconda patria”.

Da quello che afferma il sito online, pare si trovasse li insieme all’ambasciatore italiano nella città belga Vincenzo Grassi, per poi spostarsi a Liegi per un evento pubblico: sembrerebbe proprio che la donna abbia sofferto molto per la tragedia avvenuta, in quanto sul suo profilo Twitter infatti, ha pubblicato la bandiera in segno di lutto.

Inoltre sempre sul suo account ha affermato: ”My family dramma #bruxelles mia seconda citta’terribile dolore paura”.

Di origine belga è infatti il suo compagno storico Eddy Martens, col quale ha avuto la sua bambina di ormai 7 anni.

Anche lui ha pubblicato un post sul suo profilo, affermando: ”Non riesco a credere dovevo arrivare a BXL martedi mattina ho anticipato a lunedi se no ero li anch’io! Incubi non riesco a dormire.”

Antonella_Clerici

Fonte: Leggo