Heidi Klum senza veli in tenera compagnia

La modella Heidi Klum ha letteralmente fatto impazzire i suoi fans postando uno scatto in bianco e nero in cui ha dato un buongiorno a dir poco piccante

Un buongiorno che fa il giro del web in poco tempo facendo perdere la testa a milioni di fans di prima mattina? Solo la splendida modella tedesca e conduttrice di “Project Runway” Heidi Klum la quale nelle scorse ore ha postato un buongiorno speciale in dolce compagnia mandando in visibilio i suoi affezionatissimi followers.

Lo scatto proibito che ha fatto sognare la immortala a letto in compagnia del suo adorato bulldog Albert e si lascia intravedere un topless ad alto tasso erotico e questo significa che la ragazza non indossa il pigiama quando dorme. Ripara il viso dalla luce, ma scopre parte del suo corpo completamente nudo: uno spettacolo a dir poco interessante che Albert da buon fedele nasconde per proteggere la sua padroncina.

Noncurante delle alte temperature di questo mese di giugno, Heidi Klum ha pubblicato un suo scatto senza veli in compagnia di un ospite un po’ speciale, uno scatto che indubbiamente ha fatto suscitare tanta tenerezza, ma non solo viste le curve che ha messo in bella mostra. Ma chi avrà scattato la sexy foto?

Oltre la bellezza, ironia e simpatia

La super top model Heidi Klum si diverte a provocare su Instagram perchè questo è l’ennesimo scatto proibito che fa “sognare” i suoi follower.

Sappiamo che queste non sono le uniche doti della ragazza: recentemente Heidi Klum ha anche risposto con ironia a Donald Trump che in un’intervista aveva riservato per l’ex top model commenti non proprio da gentleman. “Non è più da 10″, aveva detto parlando della bellissima 42enne il miliardario americano in corsa per la Casa Bianca e la ragazza ha quindi pensato di rispondere con un video di pochi secondi pubblicato sui social network.

E’ proprio il caso di dirlo: oltre le gambe c’è di più!

Heidi Klum
Heidi Klum

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X