Fanny Neguesha e il lato B irriconoscibile

Fanny Neguesha ha lasciato l’Italia per dedicarsi alla musica e per il dispiacere dei sui fans il suo fisico non è più quello di un tempo

Ve la ricordate tutti l’estate 2014? Fanny Neguesha fu la protagonista grazie all’amore con Mario Balotelli e proprio lui le regalò l’anello di fidanzamento chiedendo la sua mano: un SuperMario fallimentare ai Mondiali di calcio ma un grande amatore che curava la sua bella come una principessa e lei allo stesso tempo guadagnava le copertine dei giornali di gossip mostrando un Lato B mozzafiato.

Sono trascorsi solo due anni e tutto si è capovolto: i due non stanno più insieme e non sono arrivati nemmeno all’altare, il calciatore non è stato convocato agli Europei 2016 e anche per la giovane belga qualcosa è cambiato, ovvero il suo Lato B è lievitato.

Che fine ha fatto la bellezza scultorea?

Fanny Neguesha senza dubbio rimane una sirenetta da capogiro, ma le sue curve sono a dir poco lievitate e lo scopriamo grazie alle pagine di “Chi“, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che l’ha immortalata mostrando un fisico più rotondo, la cellulite che affiora sui fianchi e sulle gambe, insomma un aspetto un po’ più “normale” perciò distante da quello delle superdive.

Il confronto tra il 2014 ad oggi per la showgirl ed ex modella è inevitabile: che abbia qualche chilo, cellulite sui fianchi e sulle gambe è innegabile.

Solo ieri Roberto Saviano ha così commentato la bellezza scostumata”di Ashley Graham:

“Bisognerebbe diseducare alla bellezza, a questa bellezza dai fianchi scarni, dalle pance piatte, dal seno alto, perfetto. Nella bellezza bisognerebbe essere scostumati. Bisognerebbe capirla, cercarla, ammirarla, d’istinto confondersi e non rispondere più ai parametri”.

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X