Max Biaggi e Bianca Atzei: momenti indimenticabili a….

Il pilota Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei sono sempre più innamorati e qualche sera fa sono andati insieme al concerto dei Modà

Max Biaggi e la splendida cantante Bianca Atzei si amano ogni giorno sempre di più e vista la passione per la musica della sua compagna, il campione di motociclismo ha deciso di portarla al concerto dei Modà che si è svolto a San Siro. Sui social la coppia ha postato alcuni video e scatti che li ritraggono insieme abbracciati più felici e belli che mai!

Max Biaggi ha scritto su Instagram:

“Grande energia al concerto dei Modà ieri a San Siro. Forti e bravi veramente. Poi con la mia Bianca diventa tutto più bello!”.
Da quando Max si è fidanzato con Bianca sembra che la sua vita sia cambiata e la coppia piace anche ai followers che li riempiono di complimenti:
“Siete splendidi. Viva i romantici” oppure “Siete bellissimi!!!”.
Anche Bianca sembra felicissima e in uno scatto del concerto ha parafrasato una canzone dei Modà.:
“Eccoci qua a guardare le nuvole su un tappeto di fragole”
Il pilota è stato per molti anni con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron (ora fidanzata con Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte) e dalla quale ha avuto due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre: dopo la fine della loro storia si è innamorato della giovane Bianca Atzei con la quale è uscito allo scoperto lo scorzo novembre:
“Con lei ho conosciuto la vera felicità”
Max Biaggi, secondo le ultime indiscrezioni, sembra sia pronto anche a convolare a nozze con la cantante e magari anche allargare la famiglia: per ora Bianca si è trasferita a Montecarlo, a casa di lui e insieme si apprestano a vivere la prima estate da coppia!
In bocca a lupo a questa nuova splendida coppia!

Max Biaggi

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X