Mara Venier e Simona Ventura: dopo lo scontro…

Mara Venier e Simona Ventura sono amiche da trent’anni e dopo alcune frecciatine è tornato il sereno: le conduttrici sono a braccetto in giro per Milano

Mara Venier e Simona Ventura, oltre ad essere amiche di vecchia data sono anche suocera e nuora acquisite visto che il marito di Mara (Nicola Carraro) è il padre del compagno di Simona (Gerò Carraro).  Le due conduttrici hanno lavorato spesso fianco a fianco nel programma Isola dei Famosi e, dopo tanta amicizia, c’è stato un lungo periodo di incomprensioni che hanno fatto pensare che l’amicizia fosse giunta al capolinea.

L’amicizia ritrovata tra Mara e Simona

La scorsa estate, complice una vacanza in Sardegna, Mara e Simona hanno avuto tempo di chiarirsi e nemmeno l’Isola dei famosi 11, a cui Simona ha partecipato come concorrente nonostante la sua famiglia non fosse d’accordo e glielo avesse sconsigliato, è riuscita a separarle: la suocera ha sempre sostenuto la nuora e si è commossa nei momenti più difficili della naufraga.

In questi giorni le due donne sono state paparazzate da Novella2000 mentre camminavano insieme in giro per Milano sotto braccio e sorridenti.

A Tgcom24 lo scorso marzo l’opinionista Mara Venier aveva dichiarato “Le voglio bene ma non le farò sconti” e poi aveva aggiunto: :

“Simona è una persona alla quale voglio bene. Devo dirti la verità, l’unico pensiero e l’unica suggestione che mi viene in mente è che io spero che lei stia bene e che faccia una bella Isola. Perché se la dovessi vedere in difficoltà soffrirei un po’. E’ bella agguerrita, vuole vincere e si gioca molto.”

Alla domanda “Ma se sbaglia sei pronta a criticarla davanti a tutti?” Mara aveva risposto:

“Certo. Noi siamo amiche vere, e tra amiche bisogna dirsi tutto. Ci conosciamo da trent’anni, abbiamo avuto un periodo in cui noi due abbiamo avuto un problema, ma legato al fatto che nessuna delle due si parlava.

E’ bastato incontrarci e senza neanche parlare, guardandoci negli occhi, ci siamo ritrovate. Quindi se c’è qualcosa che non mi piace lo dirò, senza sconti.”

 

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X