Max Biaggi e Bianca Atzei si sposano: il testimone sarà…

Max Biaggi e Bianca Atzei si sposano, secondo quanto riporta Novella 2000. Inoltre, pare che il testimone sarà nientemeno che Cristiano Malgioglio

chiudi

Caricamento Player...

Max Biaggi e Bianca Atzei sono sempre più vicini alle nozze: il pilota ha definitivamente archiviato la lunga relazione con Eleonora Pedron (oggi legata a Daniele Conte) e sembra aver trovato nella giovane cantante l’amore della sua vita. Le ultime indiscrezioni arrivano dalla rubrica “Sussurri e grida” di Novella 2000 e sono decisamente succose: due i particolari interessanti: anzitutto, Max e Bianca avrebbero addirittura deciso la data delle nozze, previste per la fine dell’estate. Inoltre, pare che lei abbia scelto come testimone nientemeno che Cristiano Malgioglio.

Le indiscrezioni di Novella 2000:

Come si legge su Novella 2000: “Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei: come si sa, il campione di motociclismo è stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei ora esce con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo. 

Un colpo di fulmine che aveva lasciato di sasso Biaggi, il quale ha però avuto a sua volta la fortuna di incontrare subito la Atzei. 

La cantante ha trovato poi anche un amore professionale in Cristiano Malgioglio che ha scritto alcune canzoni per lei. Il cantautore dovrebbe essere anche il testimone di nozze della coppia: la data è stata fissata appena dopo l’estate”.

La dolcissima dedica di Max Biaggi alla Atzei

A dimostrazione del forte legame che li unisce, spunta la romanticissima dedica di Max Biaggi a Bianca Atzei su Instagram. Ecco le dolcissime parole dedicate dal pilota alla sua fidanzata:

Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore…Grazie di essere arrivata!“.

Del resto, a soli due mesi dalla fine della lunga storia d’amore con la Pedron, dalla quale ha avuto due figli, il pilota romano 44enne aveva annunciato di essere felicemente innamorato della cantante 28enne: “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio“.

max_biaggi
Fonte Foto: Instagram