Bianca Atzei incinta di Max Biaggi? Arrivano le indiscrezioni…

Arriva l’inaspettata indiscrezione: Bianca Atzei incinta di Max Biaggi a pochi mesi dall’inizio del loro amore?

chiudi

Caricamento Player...

Negli ultimi mesi si è sentito spesso parlare della vita sentimentale di Max Biaggi, che ha messo fine mesi fa alla lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, madre dei suoi figli. Lei si sarebbe consolata con l’imprenditore e agente di calciatori Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale, Antonio; il pilota, invece, ha svelato sui social di aver intrapreso una relazione con la cantante Bianca Atzei. L’indiscrezione che fa chiacchierare, è quella riportata dal settimanale Oggi, secondo il quale, Bianca Atzei sarebbe già incinta del centauro, nonostante la loro storia sia agli albori. Nulla di cui vergognarsi, ma lei pare che eviterebbe di annunciare la cosa dato che sono passate poche settimane dalla presunta scoperta. A proposito di gravidanze ma è vero che la cantante Bianca Atzei non voglia confessare nemmeno ai suoi più stretti familiari di aspettare un bebè dal suo nuovo compagno,il pilota Max Biaggi?.

Una nuova vita

E’ successo tutto troppo in fretta? Forse, ma poco importa se c’è l’amore e nel loro caso non manca: i due paiono affiatatissimi anche sui social, dove il motociclista non si stanca mai di pubblicare foto della sua nuova fiamma e di elogiarla con frasi dolcissime.

Celebre fu quella che qualche settimana fa confermò la loro storia d’amore: Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio. Accompagnata, ovviamente, dalla foto di un tenero bacio.

Tutto tranquillo sul fronte Eleonora Pedron: Biaggi e lei sembrano rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura e lo fanno sicuramente anche per il bene dei due figli.

Rimane la madre dei miei bambini, sono sereno nel dirvi che lei è felice come lo sono io.

Ora non resta che attendere notizie ufficiali dalla nuova fiammante coppia.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter