Elena Santarelli balla su Instagram con…

Elena Santarelli regina di Instagram: la showgirl tra balli e tenerezze con la piccola Greta e consigli la dieta per tornare in forma dopo il parto

chiudi

Caricamento Player...

Elena Santarelli è mamma da pochissime settimana e ha ormai le sue giornate completamente impegnate dalla piccola Greta, che ha costante bisogno di cure e attenzioni. La moglie di Bernardo Corradi, quindi, su Instagram scherza sui suoi “numerosi” impegni da mamma del sabato sera: “Iniziano i festeggiamenti del sabato sera …latte musica e cartoni per Jack #saturdaynightfever #momslife #ilovemykids“. La Santarelli è mamma anche del piccolo Giacomo, che oggi ha 6 anni. La showgirl è già tornata in perfetta forma dopo il parto.

Il tenero video della danza di Elena

Tenerissimo il video in cui Elena stringe tra le braccia Greta, ballando insieme a lei davanti alla tv: sono delle immagini che hanno trovato il gradimento dei suoi followers, soprattutto delle neo-mamme che si sono riviste in quei momenti.

Ma la Santarelli ha un altro impegno pressante in questo periodo: la dieta post parto, per tornare un perfetta forma. Più che una vera dieta, comunque, quello della showgirl è un approccio sano al cibo: frutta e cereali non mancano mai sulla sua tavola della colazione, che Elena condivide via Instagram con chi la segue e l’apprezza.

Da sempre, Elena, è stata molto attenta all’alimentazione e allo sport, che ha continuato a praticare anche in gravidanza. Dopo il parto, Elena si prende ulteriore cura del suo corpo.

La scelta del nome Greta

Elena Santarelli aveva raccontato, dopo la nascita di Greta, ai microfoni di Silvia Toffanin la scelta del nome della piccola, in onore della nonna che, purtroppo, non ha potuto assistere alla nascita della propria nipotina:

Siamo felici. Ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate. La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco.

E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina“.

elena_sant
Fonte Foto: Instagram