Elena Santarelli, momenti di terrore

Elena Santarelli, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha svelato qualche retroscena del proprio secondo parto, raccontando di una piccola complicazione nel momento della nascita della piccola Greta Lucia

chiudi

Caricamento Player...

Tutto è bene quel che finisce bene. Sarebbe potuta diventare una disgrazia ed invece, fortunatamente, stiamo qui a parlare di una cosa bellissima, ossia la nascita della piccola Greta Lucia, il secondo figlio di Elena Santarelli dopo il primogenito Jack. La bambina, durante il parto, ha riscontrato più di qualche semplice problema, come rivelato dalla stessa Elena Santarelli, a Verissimo, dinanzi a Silvia Toffanin: “Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene“.

La costanza l’arma vincente

Elena Santarelli, durante la propria gravidanza, non ha perso l’occasione per mostrare, in modo costante su Instagram, i propri progressi a tutti i followers, sottolineando l’importanza del messaggio che voleva trasmettere a tutti i fans: “Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi. Credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali“.

Greta Lucia: ecco perchè

Proseguendo la propria intervista, Elena Santarelli, incitata da Silvia Toffanin, ha raccontato della scelta del doppio nome per la propria bambina, in onore della nonna che, purtroppo, non ha potuto assistere alla nascita della propria nipotina: “Siamo felici. Ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate. La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina“.