Christel, finalmente il passo decisivo

Christel, dopo ben quattro anni di fidanzamento con Davon Luksic, è pronta ad unirsi in matrimonio in quel di Lecce, sotto la supervisione dei propri genitori: Albano e Romina

chiudi

Caricamento Player...

Il momento che tutte le donne aspettano da una vita sta finalmente per arrivare: Christel, la terza figlia di Albano e Romina, è pronta per sposarsi, in coppia con il fidanzato Davon Luksic. I due, dopo una relazione di ben quattro anni, per giunta a distanza, hanno deciso di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, con la cerimonia che sarà tenuta in quel di Lecce, una scelta dettata dall’amore di Christel per il Salento.

Un matrimonio d’interessi?

Il fidanzato di Christel, ossia Davon Luksic, è di origine cilene-croate e porta con se una dote più che inviabile: essendo l’erede di una delle più ricche famiglie del Sud America, infatti, possiede tanti, tantissimi miliardi di euro, tra contanti ed, ovviamente, proprietà disperse ovunque. Come se ciò non bastasse, è anche a capo di banche, alberghi, trasporti e miniere, a testimonianza di un matrimonio con, forse, un secondo fine.

Al cuor non si comanda

Come scritto sopra, il matrimonio tra Christel e Luksic si terrà nel salento, più precisamente a Lecce: il futuro sposo ha deciso di trasferirsi da New York sin in Italia per celebrare le nozze, con gli invitati che arriveranno, ovviamente, da molte, moltissime parti del mondo. La famiglia della fidanzata è pronta ad accogliere tutti nel miglior modo possibile, con la chiesa di San Matteo che ospiterà la cerimonia religiosa. La dimora del ricevimento, invece, si troverà nei pressi della stessa città, con l’indirizzo preciso non reso noto per ovvi motivi. Il momento, dunque, sta per arrivare, a coronamento di un’estate che potrebbe essere, per Christel, la più bella della sua vita, complici anche i genitori, Albano e Romina, pronti ad offrire il proprio contributo per l’intera organizzazione.