Asia Argento e i dettagli sulla sua vita privata

Asia Argento ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato dettagli sulla vita privata: dal rapporto con la famiglia all’esperienza a Ballando con le stelle

chiudi

Caricamento Player...

In pochi se lo sarebbero aspettato ma Asia Argento è diventata una delle protagoniste più seguite del programma tv Ballando con le stelle 2016 condotto da Milly Carlucci: forse molti la pensavano una donna spigolosa e dark ma con il suo modo di fare è riuscita a snellire quella visione facendo conoscere al pubblico la vera anima che è in lei e che forse non si conosce molto.

Le rivelazioni sulla sua vita privata

Asia ha rilasciato nei giorno scorsi un’intervista al settimanale Chi dove ha raccontato dello splendido rapporto con il padre Dario Argento e la madre Daria Nicolodi e del fatto di come ora si senta più serena:

“I miei genitori hanno fatto il meglio possibile, ma talvolta mi sono sentita sola. Ora, a 40 anni, ho capito quando bisogno abbia ancora di loro. Quanto alla fine il loro giudizio sia quello che conta di più per me.

E’ un rapporto fantastico. Non si finisce mai di essere figli. Papà mi è venuto a trovare in sala prove e mi sono commossa. E’ un grande artista e un padre tenero e affettuoso e anche mia madre mi dà tanti consigli. Sapere che mi seguono e mi consigliano mi dà gioia e serenità”

L’attrice ha parlato poi dei suoi figli che la seguono e fanno il tifo per lei e ha smentito le voci su un possibile ritorno di fiamma con Morgan:

“Sono single. Un nuovo amore non lo pianifichi. Arriva. Così come i flirt o le amicizie. Faccio le cose che mi fanno stare bene. L’importante è avere gli stimoli giusti e fare le cose che ti senti.”

Infine ha concluso:

“Questo programma mi sta liberando perché sto affrontando in maniera naturale alcuni ostacoli e sto recuperando la semplicità dei gesti quotidiani, che talvolta sono anche pesanti, ma che ti fanno stare bene.

Voglio andare avanti perché ho ancora tanto da imparare e perché voglio divertirmi e mettermi alla prova in altri ballo e in altri momenti di spettacolo.”

Chissà se sarà proprio lei la vincitrice del programma…noi glielo auguriamo!

Asia Argento

Fonte foto: Instagram