Cameron Diaz irriconoscibile su Instagram

Cameron Diaz ha postato sui social network una sua foto senza trucco, in versione acqua e sapone per promuovere il lancio del suo secondo libro

chiudi

Caricamento Player...

Cameron Diaz, 44 anni il prossimo 30 agosto, non ha paura delle critiche e nonostante le prime rughe ha deciso di mostrarsi senza trucco per promuovere l’uscita del suo secondo libro dal titolo Longevity Book, dopo Body Book uscito due anni fa circa: L’attrice, proprio perchè il suo libro affronta il tema dell’invecchiamento naturale, ha deciso di mostrarsi così ai suoi tantissimi fan.

Un messaggio a tutte le donne che hanno paura di invecchiare

Prima di lei già altre star avevano ceduto alla moda di pubblicare sui social selfie senza make up: Cameron, che non ha perso la bellezza e il fascino che l’hanno sempre contraddistinta negli anni, ha dato prova di non avere paura di mostrare al mondo i suoi difetti.

Un messaggio positivo per tutte le donne che hanno timore a fare vedere le loro imperfezioni come zampe di gallina o piccole rughette:

“Sapere che si può invecchiare bene può aiutare ad invecchiare meglio. Se capisci come funziona il tuo corpo, puoi prendertene cura nel miglior modo possibile e potrà accompagnarti attraverso una vita lunga e bella”.

L’attrice è molto attiva nel campo del fitness, del benessere e della cura della persona tanto che suo marito Benji Madden avrebbe scritto orgoglioso su Instagram:

“Non potrei essere più orgoglioso di mia moglie. Lei si sveglia con una missione: provare a rendere il mondo un posto migliore. Sono sempre stupito dalla forza, dal coraggio e dalla vulnerabilità che mostra nell’incoraggiare le altre donne ad amare se stesse.”

Qualche mese fa l’attrice, secondo quanto riporta CloserWeekly, sarebbe stata intenzionata ad avere un bambino ma ci sarebbero stati  forse problemi di fertilità. Sembra che Cameron le abbia provate tutte per rimanere incinta e alla fine sembra abbia deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro:

“Vuole avere un bambino, non parla d’altro! Cameron è molto aperta mentalmente e ha fatto persino il bagno in alcune acque considerate sacre  dagli aborigeni australiani che si crede aumentino la fertilità, di cui aveva sentito parlare da Nicole Kidman. Purtroppo, non ha funzionato, così ora ha optato per la fecondazione in vitro.” 

Cameron Diaz

Fonte foto: Instagram