Kim Kardashian e Emily Ratajkowski selfie in topless

Kim Kardashian e Emily Ratajkowski posano insieme in topless davanti allo specchio per uno scatto di Instagram che sta facendo impazzire il web

chiudi

Caricamento Player...

Numeri da capogiro per una delle foto più apprezzate del Web. 1 milione di like sul profilo di Kim Kardashian e circa 368mila su quello di Emily Ratajkowski. La foto, che ritrae Emily e Kim in topless insieme in bagno, ha decisamente spaccato il web mandando in delirio milioni di fan. Davanti allo specchio, le due donne posano per il cellulare della “maestra” Kim, che impugna il telefono mentre sfodera una delle sue espressioni da selfie.

Stesso selfie ma diverse didascalie: Kim ironica, Emily filosofa

Jeans per Emily, una gonna stretta nera per la Kardashian e topless per entrambe. Quasi, visto che un pudico rettangolo nero censura i capezzoli, vero e proprio taboo per Instagram, tanto da costringere le audaci vip a applicare adesivi virtuali sulle zone hot ad ogni scatto sexy.

Le due donne hanno pubblicato la stessa foto, ognuna corredandola però di un commento diverso: Kim ha ironizzato con una didascalia divertente: “Nessuna delle due ha niente da mettere“.

Emily più seria, filosofeggia: “Siamo molto più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci per essi o della nostra sessualità”.

Per entrambe non è il primo scatto hot regalato ai fan. Kim Kardashian non ha mai cercato di nascondere le forme che l’hanno resa celebre, arrivando a pubblicare anche scatti di nudo integrale. Emily è passata agli onori della cronaca per le sue misure da capogiro e per il videoclip del successo di Robin Thicke “Blurred Lines“.

“Blurred Lines mi ha rovinato la vita”

Il videoclip è stato diffuso in due versioni: censurata e integrale e, nell’ultima, Emily appariva completamente nuda. Oggi la Ratajkowski non è affatto compiaciuta di aver partecipato a quel video e ne parla con toni molto negativi:

Mi ha rovinato l’esistenza“, ha dichiarato l’ex modella all’edizione britannica del magazine “InStyle“.

La Ratajkowski lamenta il fatto che, a quasi tre anni dall’uscita del videoclip, viene ancora associata al brano di Robin Thicke. E la cosa pare proprio non piacerle.

kim_emily
Fonte Foto: Instagram