Emily Ratajkowski super sexy per i fan!

Emily Ratajkowski è sempre più sexy: ha pubblicato uno scatto su Instagram dove si mostra davvero sensuale, coprendosi il seno con le mani

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski ha postato sul suo profilo Instagram, una foto davvero sexy: nell’immagine è immortalata con il seno sensualmente coperto dalle mani, con degli slip bianchi e accessori al collo. Lo scatto è stato realizzato in occasione di una campagna pubblicitaria di gioielli per Jacquie Alche: la bellissima modella 25enne, che dopo il tormentone #escile è diventata una delle più gettonate sui social, è in grado di puntare sicuramente sulla seduzione! Ogni giorno la ragazza, sembrerebbe amare fare impazzire i suoi fan: ha un corpo davvero strepitoso, e sicuramente non ha paura di mostrarlo a tutto il mondo. Ogni immagine, diventa un’occasione per far volare l’immaginazione erotica dei suoi follower.

Intervista a Emily Ratajkowski

Da quello che riporta Grazia.it, durante un’intervista, la modella Emily Ratajkowski avrebbe affermato:

”Grazie al mio aspetto sono diventata una modella e ho potuto sperimentare il cinema. Ma la maggior parte delle sceneggiature si basa su certi stereotipi femminili e maschili che non cambiano mai. La donna bella, di solito, ha una sola qualità: quella di essere bella. È abbastanza frustrante.

Non so se ho perso occasioni, ma sono convinta che Hollywood abbia una fantasia limitata, in particolare per quanto riguarda le attrici. Ci sono donne imprigionate in un’immagine: la bella, la buona, la cattiva, l’amante, la moglie. Sono intrappolate, molto più degli uomini. Non è giusto.”

Per quanto riguarda la vita notturna, la modella avrebbe affermato: adoro ballare, mi libera dallo stress. Vado a letto tardi e mi alzo presto: la mia vita è piena di contraddizioni.”

Nell’intervista, pare abbia parlato anche del suo futuro, affermando: ”recitare mi dà più soddisfazione, mi sento più realizzata. Ma per il momento vorrei portare avanti sia la professione di modella sia quella di attrice.”

Emily Ratajkowski

Fonte: Instagram