Gisele Bundchen e Tom Brady: altro che crisi!

Gisele Bundchen e Tom Brady sono stati immortalati durante la vacanza in Costa Rica, mentre si concedevano un momento per fare surf insieme

chiudi

Caricamento Player...

Gisele Bundchen e Tom Brady sono sicuramente una delle coppie più belle del momento: sembrerebbero essere sempre più innamorati e vicini. Qualche giorno fa, sono stati fotografati insieme durante una vacanza in Costa Rica, dove si sono concessi un po’ di svago: negli scatti sono stati ”sorpresi” mentre erano intenti a praticare surf. Tra i due, non mancano sicuramente sguardi concentrati e per concludere il tutto, un tenero bacio: lei ha indossato uno slip nero e sulla parte superiore una t-shirt dello stesso colore. Il marito invece, ha optato per una maglia aderente e dei pantaloni da surf con motivi geometrici. Tra i due non sembrerebbe esserci aria di crisi: non resta altro da fare che attendere ulteriori gossip sulla bellissima coppia!

Gisele Bundchen e Tom Brady: il loro anniversario

La coppia si sarà sicuramente rilassata e divertita a Costa Rica, passando dei momenti indimenticabili e stupendi insieme: alimentando ancora di più il loro grande amore.

Nonostante spesso e volentieri il gossip li vorrebbe in crisi, Gisele Bundchen e Tom Brady sembrerebbero sempre più vicini: la loro vita pare scorri in maniera serena e felice.

Da quello che riporta People, lo scorso mese hanno festeggiato il loro settimo anniversario di matrimonio.

La super modella per questo evento, ha dedicato un dolce post sul suo profilo Instagram al marito, in cui ha affermato:

”Happy 7 anniversary my love! Thank you for always being by my side. I love you! Feliz 7 anos de casamento meu amor! Obrigada por estar sempre ao meu lado. Te amo!”

Nell’immagine, sono state immortalate le loro mani una sull’altra, con entrambe le fedi sulle dita: la storia d’amore tra Gisele Bundchen e Tom Brady , sembrerebbe proprio andare a gonfie vele!

Gisele Bundchen e Tom Brady

Fonte: Instagram