Gisele Bundchen dieta detox da top model

Bella e dal corpo statuario: ecco svelati i segreti in cucina della top model Gisele Bundchen dieta per mantenersi in forma

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Boston.com, Allen Campbell, chef personale della top model Gisele Bunchen, ha rivelato cosa mangia la modella per essere sempre bellissima e in forma, con una pelle radiosa e un fisico che sembra non invecchiare mai. La Gisele Bundchen dieta e del marito Tom Brady è ferrea e quasi non permette strappi alla regola, a partire dal detox post natalizio, che prevede il consumo dell’80% di verdure e solo del 20% di carne, farine e carboidrati non sono praticamente ammessi. “Compro personalmente la verdura fresca e se non è organica non la uso e lo stesso vale per il riso integrale, la quinoa e i fagioli. Il restante 20% è formato da carne, come il filetto di pollo o di tacchino, e per il pesce cucino quasi esclusivamente salmone. Non utilizzo mai zucchero, farina bianca e cibi mgm. Io sceglierei olio di oliva a crudo, ma per cucinare mi servo solo dell’olio di cocco.”

Alcuni accorgimenti per essere al top

Stando a quanto rivela lo chef della modella più pagata di sempre, oltre all’utilizzo dell’olio di cocco, ci sono anche molte altre dritte e abitudini nella routine di Gisele Bundchen dieta che sono ottime da copiare per mantenere la linea e il benessere.

La Bundchen non userebbe sale, al massimo un pizzico di quello rosa dell’Himalaya, berrebbe pochissimo caffè e ridurrebbe al minimo il consumo di funghi, pomodori e peperoni, che sono tutti cibi che potrebbero infiammare l’organismo se consumati in grande quantità.

Allen Campbell fa quindi capire quanto Gisele Bundchen stia attenta alla sua alimentazione e l’unica cosa che si concederebbe ogni tanto come sfizio, sarebbero mandorle tostate, per spezzare la fame.

Per essere belle, bisogna soffrire, e fare qualche rinuncia, e questo Gisele lo sa bene!