Sabrina Salerno posa in costume super sexy

Sabrina Salerno, classe 1968, torna a stupire i suoi fan e posa in uno scatto su Instagram più sexy che mai in costume da bagno

chiudi

Caricamento Player...

La cantante 48enne Sabrina Salerno continua ad incantare il web con i suoi scatti più sexy che mai: l’ultima fotografia postata du Instagram, accompagnata dalla frase “Ready for the bikini test”, la ritrae in bikini rosa a bordo piscina mentre sfoggia un corpo da urlo. Se è la sua prima prova costume della stagione possiamo affermare che la cantante l’ha superata a pieno voti infatti per lei il tempo sembra essersi fermato: l’icona degli anni ’80 mostra un’ottima forma fisica anche se le forme sono generose.

Sabrina Salerno super sexy in costume da bagno

A molti lo scatto ricorda il celebre video di Boys, del 1986 dove Sabrina Salerno ballava in acqua col seno prorompente che faceva su e giù e ora a distanza di 30 anni è ancora molto sexy e non ha nulla da invidiare alle giovani.

Ora, come ha raccontato in un’intervista a Libero, ha abbandonato la carriera artistica e vive una vita serena e felice con suo marito, un imprenditore veneto sposato nel 2006 e suo figlio Luca Maria, nato due anni prima delle nozze, a Mogliano Veneto.

Negli ultimi anni Sabrina Salerno ha partecipato a La pista, talent show trasmesso da Rai 1 in prima serata e condotto da Flavio Insinna, nel ruolo di coach e caposquadra del gruppo di ballo LECCEzione.

Il 24 giugno 2014 ha pubblicato il suo nuovo singolo Colour Me, di lei è autrice e coproduttrice e nello stesso giorno è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale del brano sull’account Vevo di Sabrina.

Infine il 17 settembre 2015 è entrata come ospite a sorpresa nella casa del Gran Hermano, versione spagnola del Grande fratello in onda su Telecinco, per aiutare i concorrenti in una prova ricompensa.

Sabrina_Salerno

Fonte foto: Instagram