Alessandra Amoroso in lite con Emma?

Alessandra Amoroso ed Emma Marrona, stando a una voce che si è diffusa sul web, avrebbero litigato: ma arriva subito la smentita della Amoroso

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, stando alle indiscrezioni, avrebbero litigato pesantemente durante la puntata di Amici 15 trasmessa sabato 23 aprile, che ha visto l’eliminazione del ballerino Michele, elemento di spicco della squadra blu. Il caso ha fatto discutere a lungo i fan delle due note cantanti, che sul web hanno commentato questi “rumors”. Tuttavia immediatamente è arrivata la smentita di Alessandra Amoroso che, sul suo profilo Instagram, ha smentito di aver litigato con la collega.

Le due cantante si mostrano fredde ad Amici

La cantante ha invitato tutti a rasserenare gli animi, visto e considerato che nelle ultime ore sul web si era scatenata un vera e propria battaglia tra i fan delle due cantanti, vincitrici nelle passate edizioni di Amici.

Il gossip sulla presunta discussione si era diffuso in seguito ad alcuni atteggiamenti tenuti dalle due sul palco della trasmissione di Canale 5, in particolar modo quando durante l’esibizione di Alessandra Amoroso, la cantante pugliese ha chiamato sul palco Elisa e non Emma.

La Amoroso si è esibita due volte: nella prima performance, la cantante pugliese si è esibita insieme a Sergio con cui ha duettato con la canzone Let it be; nella seconda esibizione, a gara conclusa, invece, Alessandra ha presentato il suo nuovo singolo, Comunque andare.

La smentita della Amoroso

Qualcuno ha notato, nel corso della puntata, una certa freddezza tra le due cantanti. Un atteggiamento piuttosto insolito, visto che spesso si mostrano molto affettuose l’una con l’altra.

Evidentemente, però, si è trattato solo di un semplice equivoco e sul profilo della Amoroso spunta la smentita:

Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione e’ quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!”, pare abbia scritto la cantante, secondo quanto riportato da Blastingnews.

alessandra_amoroso
Fonte Foto: Instagram