Belen Rodriguez lascia l’Italia per gli Stati Uniti?

Belen Rodriguez vola negli Stati Uniti per lavoro e condivide sui social alcuni scatti che la immortalano nella nuova campagna Guess

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez, sexy presentatrice di Tu sì que vales, è la testimonial del noto brand di abbigliamento Guess ed è tornata negli States per completare la raccolta di scatti per la nuova collezione del brand di moda. La modella sfila per la Rodeo Drive, una delle strade più frequentate dalle star di Hollywood dove si trovano le più famose boutique con firme di lusso come Dolce & Gabbana, Armani, Louis Vuitton, Valentino, Bulgari, Gucci, Prada.

Nel filmato postato dalla showgirl, si vede che lei che mentre cammina sulla Rodeo Drive si compiace per aver visto la sua immagine esposta in uno delle vetrine dei negozi Guess.

Belen testimonial del marchio Guess

In un altro ancora eccola con Paul Marciano nello stabilimento Guess, marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, che ha sede a Los Angeles.

Il marchio è nato nel 1981 in California grazie all’intraprendenza e genialità dei fratelli Marciano: oggi il brand è uno dei più famosi al mondo e le sue campagne pubblicitarie, particolarmente sensuali, hanno sempre avuto come testimonial attrici o top model di fama mondiale come Claudia Schiffer, Drew Barrymore,Anna Nicole Smith, Adriana Lima, Edílson Nascimento e Paris Hilton.

Quest’anno è il turno della splendida Belen Rodriguez che negli ultimi scatti è davvero super sexy: nel suo profilo Instagram ecco postata una fotografia dello shooting in bianco e nero che la ritrae semi sdraiata su un divano con un abito dalla vertiginosa scollatura che scopre quasi completamente il décolleté e nell’altro eccola in piedi su un balcone dalla vista mozzafiato con un paio di pantaloncini di jeans davvero hot e una canottierina bianca.

A Milano intanto Stefano De Martino si prende cura del piccolo Santiago, pizza e levataccia della domenica mattina come testimoniano gli scatti su Instagram.

Guess

Fonte foto: Instagram