Isola dei famosi 2016: Cristian Gallella deluso da Jonas Berami

Dopo la rottura tra Jonas Berami e Cristian Galella sembra che i due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 abbiano fatto pace

chiudi

Caricamento Player...

Jonas Berami, ex tronista e attore diventato famoso in Italia per aver recitato nella soap opera Il Segreto, e l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella, sono entrambi naufraghi dell’ Isola dei famosi 2016 e sembra che qualcosa si sia incrinato nel loro rapporto: nell’ultima puntata serale però Cristian ha compiuto un gesto di avvicinamento nei confronti di Jonas. Galella potrà trascorrere una notte in compagnia della sua fidanzata Tara e quando ha avuto la possibilità di concedere questo privilegio anche ad un altro naufrago ha scelto proprio l’attore de Il Segreto che la passerà in compagnia della mamma.

La delusione di Cristian e i chiarimenti

Cristian era rimasto deluso da Jonas quando la produzione del programma aveva chiesto ai naufraghi di selezionare quattro di loro per ricevere le lettere scritte dai loro cari e Berami, anziché scegliere Cristian, aveva scelto Marco CartaPaola Caruso e Gracia De Torres lasciando così escluso Gallella.

Cristian ha subito cercato di chiarire l’accaduto con Jonas ma l’attore spagnolo non si è mostrato pentito della propria scelta perché, stando alla propria opinione, Marco Carta era il concorrente che secondo lui aveva più bisogno del sostegno dei suoi cari in un momento così difficile.

Durante un colloquio privato però Cristian ha esternato di nuovo la delusione nei confronti di Jonas, dichiarando che, quando c’è da fare un gesto altruista, nessuno si fa avanti e che in molti, sull’Isola dei Famosi 2016, preferiscono solo giocare per vincere.

Tanto rancore fino a quando però ieri sera Cristian ha compiuto un gesto di avvicinamento nei confronti di Jonas quando lo ha nominato concedendogli quindi la possibilità di passare una notte in compagnia della mamma.

A questo punto sembra che le cose tra di loro si siano sistemate e il bel gesto di Cristian è stato molto apprezzato anche dall’opinionista Mara Venier.

Cristian

Fonte foto: Instagram