Claudia Galanti: il giallo delle inquadrature sexy

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi in molti si sono chiesti il perchè delle continue inquadrature sexy a Claudia Galanti

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti è stata, a sua insaputa, la protagonista indiscussa dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi: di sicuro la showgirl paraguayana è una delle più belle concorrenti di quest’anno dell’Isola ma in molti si sono chiesti perchè concederle così tante inquadrature sexy e tanta attenzione visto che ha partecipato al reality per solo una settimana. In rete il pubblico ha iniziato a pubblicare post con scritto: “Ma il regista è innamorato di Claudia?” e altri, riguardo i cameraman hanno dichiarato: “Sono tutti pazzi di lei”.

Tutti pazzi per Claudia Galanti

Claudia Galanti, molto amica di Belén Rodriguez, ha perso la nomination contro Jonàs Berami, e dopo solo una settimana di partecipazione al reality ha dovuto abbandonare l’Isola.

Appena tornata in Italia è stata investita da moltissime polemiche tra cui anche querele con l’ex compagno Arnaud Mimran a proposito del presunto mantenimento non versato alla showgirl.

La modella paraguayana ha detto la sua tramite le dichiarazioni dei suoi legali e ha confermato quello che aveva dichiarato prima di partire al settimanale Chi:

 

“Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi.

Non sono ricca, sopravvivo. L’Isola è un’opportunità”

Nei giorni scorsi Claudia Galanti è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in dolce compagnia di un avvocato milanese di nome Lorenzo: dopo la storia con l’ex marito Arnaud Mimran, la showgirl si era legata sentimentalmente a Tommaso Buti ma anche la storia con lui si è conclusa qualche mese fa.

Ora sembra che Claudia sia riuscita a ritrovare il sorriso e la serenità dopo i momenti difficili dell’ultimo anno e noi le auguriamo il meglio…