Claudia Galanti ritrova il sorriso con un uomo

Claudia Galanti,dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, è stata paparazzata in dolce compagnia di un uomo misterioso: c’è del tenero o semplice amicizia?

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl e sexy naufraga dell’Isola dei Famosi, Claudia Galanti, è apparsa su un servizio fotografico del settimanale Diva e Donna che la ritrae in compagnia di un avvocato milanese di nome Lorenzo: Claudia sembra sia riuscita a ritrovare il sorriso e la serenità dopo i momenti difficili dell’ultimo anno come la morte della figlioletta Indila, le querele legali con l’ex marito Arnaud Mimran, la delusione dell’esclusione dall’Isola e il furto in casa.

La vita sentimentale di Claudia Galanti

Di sicuro è troppo presto per capire se è una semplice amicizia o un nuovo flirt ma quello che si nota è che Claudia è raggiante e sorridente mentre scherza e cammina per le vie di Milano con Lorenzo.

Dopo la storia con l’ex marito Arnaud Mimran padre dei suoi figli Tal e Liam, purtroppo la terzogenita Indila è morta a soli 9 mesi, Claudia si era legata sentimentalmente a Tommaso Buti, il quale sembrava l’avesse aiutata a superare il dolore per la perdita della piccola, ma anche la storia con lui si è conclusa qualche mese fa.

La showgirl per cercare di riprendere in mano la sua vita e a detta sua, per questioni economiche, ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi ma purtroppo è stata la prima eliminata dopo appena una settimana.

Una volta tornata a casa, Claudia ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa: alcuni ladri le avevano svaligiato casa mentre lei era in Honduras. Durante un’intervista a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo ha dichiarato:

Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte. Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti“.

Galanti

Fonte foto: Tgcom24People