Antonella Clerici: l’addio a Eddy è definitivo? Ecco le foto…

Sembra che non ci siano più dubbi sull’amore nato tra Antonella Clerici e Panfili: negli ultimi scatti li vediamo insieme per mano durante una passeggiata

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la presunta fine della storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle e suo compagno dal 2007, e ora sembra che, secondo quanto riporta GossipFanpage, la conduttrice Antonella Clerici non voglia più nascondere la love story nata con il suo medico ortopedico, Adolfo Panfili, che dopo averla curata nei mesi scorsi per un’ernia lombare l’ha anche conquistata: la coppia è stata paparazzata mano nella mano dal settimanale Diva e Donna mentre si gode una giornata di sole nei cortili dell’Abbazia di San Galgano, tra le colline senesi.

Antonella Clerici mano nella mano con Adolfo Panfili: l’addio a Eddy è definitivo?

La conduttrice de La prova del cuoco sembra aver detto ormai addio per sempre, o per il momento, ad Eddy Martens, animatore conosciuto in un villaggio turistico e poi divenuto autore di alcuni dei suoi programmi televisivi: dopo diverse crisi e un probabile tradimento di lui sembra che Antonella abbia voluto dire basta.

All’inizio la coppia aveva negato una possibile relazione e Adolfo aveva fatto notare che tra tutte le foto pubblicate sui settimanali di gossip non ce n’era nessuna in cui si tenevano per mano: ora, visti gli ultimi scatti sembra non ci possano più essere dubbi a riguardo.

Per Antonella la storia con Adolfo sarebbe la quinta dopo i due matrimoni, prima con Giuseppe Motta e poi con Sergio Cossia, la relazione con Paolo Percivale e l’ultima con Eddy Martens.

La scorsa settimana Antonella ha avuto un malore durante la diretta de La Prova del Cuoco che l’aveva costretta ad allontanarsi dal programma per qualche giorno. Tornata in trasmissione ha sdrammatizzando dichiarando:

“Sapete che racconto sempre i fatti miei, ho avuto una colite biliare, le coliti le conosco tutte, potrei scriverci un libro”

Antonella_Clerici_1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa