Chi è Candice Hansen: vita privata della moglie di Stefano Bonolis

Candice Hansen è la moglie di Stefano Bonolis, figlio del conduttore

È giovane, bionda e bellissima: la moglie di Stefano Bonolis si chiama Candice Hansen ed è molto seguita su Instagram. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Il suo non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, ma nel 2019 è salita agli onori delle cronache per un lieto evento: Candice Hansen ha infatti sposato Stefano Bonolis, primogenito del popolare conduttore Paolo Bonolis. La giovane, assieme al neomarito, vive negli Stati Uniti da una vita. Cos’altro sappiamo sul suo conto?

Candice Hansen, la vita privata

In molti, all’alba dell’autunno del 2019, si sono chiesti chi sia la bella Candice Hansen. Su di lei le informazioni sono davvero pochissime, perché è sempre stata una giovane molto riservata e non ama condividere la sua vita sui social. Ha solamente un profilo Instagram che aggiorna costantemente con splendide foto che la riguardano, ma non ci raccontano molto di lei.

Non conosciamo, ad esempio, la sua data di nascita: è un’informazione che, a quanto pare, preferisce tenere per sé. Dal suo profilo Instagram abbiamo scoperto che è nata a Houston, e che da diversi anni vive a New York, dove probabilmente si è trasferita per amore.

Candice Hansen e Stefano Bonolis

Candice ha infatti una lunga relazione con Stefano Bonolis. Quest’ultimo è nato dalla storia d’amore tra il famoso conduttore Paolo Bonolis e la psicologa americana Diane Zoeller, che sono stati sposati dal 1938 al 1988. Stefano è il primogenito della coppia, seguito poco dopo da Martina. In seguito, il presentatore si è risposato con Sonia Bruganelli e ha avuto altri tre figli.

Stefano ha sempre vissuto in America, ed è qui che ha conosciuto la donna della sua vita. Non sappiamo come si siano incontrati o da quanto tempo stiano insieme, ma la loro storia, raccontata su Instagram, è così solida che il 13 ottobre 2019 si sono sposati con una splendida cerimonia a New York, alla presenza di tutta la famiglia Bonolis.

3 curiosità su Candice Hansen

•È una ragazza molto bella e formosa, che ha incantato tutti. E adora mettere in mostra le sue dolci curve sinuose.

•È stata più volte a Roma con Stefano, per conoscere la sua famiglia.

Ama molto gli animali, e sul suo profilo Instagram ci sono tante foto che la ritraggono con cani e gatti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/eyecandi__/

ultimo aggiornamento: 13-10-2019

X