Stefano Bonolis chi è

Stefano Bonolis chi è il primogenito del conduttore Paolo Bonolis, famoso per avere avuto una storia con la showgirl Paola Caruso

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Bonolis è il primogenito del famoso conduttore Paolo Bonolis, nato dalla relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Paolo è stato sposato con la donna per ben 5 anni, dal 1983 al 1988. Da questo matrimonio è nata anche Martina. Di Stefano Bonolis si sa ben poco, anche se nel corso degli ultimi mesi, in particolar modo nell’estate 2015, il suo nome è stato associato a quello di  Paola Caruso, la bonas di Avanti Un Altro, con la quale ha avuto una relazione.

Stefano Bonolis chi è, il figlio di Paolo e di Diane Zoeller

Paola Caruso e Stefano Bonolis sono stati avvistati insieme l’estate scorsa a Formentera. In realtà, la showgirl è stata avvistata con tutta la famiglia Bonolis con cui ha un ottimo rapporto. Gli atteggiamenti con Stefano, però, hanno lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero, visto che i paparazzi li hanno spesso immortalati tra baci e tenere effusioni. La storia con Bonolis è poi naufragata come testimoniato dalla ragazza: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito”.

Stefano Bonolis chi è: le notizie su di lui

Di Bonolis figlio si sanno ben poche cose. A 31 anni, Stefano vive negli States e spesso raggiunge suo padre per venirlo a trovare, ma della sua vita privata e professionale, a parte del breve flirt con Paola Caruso, in effetti nulla ci è dato sapere. Qualche notizia possiamo rinvenirla dal suo account Instagram, dove spesso pubblica foto di particolari momenti della sua vita.

FONTE FOTO: INSTAGRAM