Chi è Anna Tripoli, la moglie di Andrea Mainardi: biografia e curiosità

Lo chef Andrea Mainardi si è sposato: ecco chi è la moglie, Anna Tripoli

Chi è la donna che ha conqusitato il cuore di Andrea Mainardi? Scopriamo di più su Anna Tripoli!

Una donna intraprendente e determinata, non è un personaggio del mondo dello spettacolo, ma il suo nome è noto per essere la moglie dello chef Andrea Mainardi. Lei è Anna Tripoli e vive da diversi anni una storia d’amore meravigliosa con il cuoco di Bergamo, nonostante i mille impegni lavorativi. Scopriamo di più sulla donna che ha conquistato il cuore del cuoco bergamasco!

Chi è Anna Tripoli: la biografia

Anna Tripoli è nata il 12 aprile del 1984, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Non sappiamo dove sia nata e cresciuta, tanto meno abbiamo informazioni circa il suo percorso di studi.

Anna Tripoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/annina_tripoli/

Sul suo conto, infatti, si sa ben poco: Anna non ama stare sotto i riflettori, inoltre svolge un mestiere che non riguarda in nessun modo il mondo dello spettacolo. Sappiamo, però, che è un’imprenditrice e che ricopre il ruolo di Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di AIB.

Per scoprire di più sul suo privato e sulla sua vita quotidiana, però, possiamo seguirla sul suo profilo Instagram dove è molto attiva!

Anna Tripoli e il matrimonio con lo chef Andrea Mainardi

Gli opposti si attraggono e a quanto pare tra Anna e Andrea è davvero così. Lui ama stare al centro dell’attenzione, ama il mondo della televisione e, infatti, ha preso parte anche del Grande Fratello Vip; lei, invece, che con il piccolo schermo non ha niente a che fare, è un’imprenditrice e abbastanza riservata.

Anna e Andrea si sono conosciuti dopo la fine del primo matrimonio di Andrea ad un corso di cucina. È stato amore a prima vista, infatti da quel momento in poi non si sono più lasciati. Non sappiamo molto del loro rapporto, ma i due sembrano essere davvero molto complici e uniti.

Sono convolati a nozze il 12 ottobre del 2019 in Toscana, vicino Siena, e al loro matrimonio hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Le Donatella, Giulia Salemi, Ernst Knam e Antonella Clerici, la quale è stata anche scelta come testimone.

3 curiosità su Anna Tripoli

-Anna ha un cagnolino di nome Matilde di cui è follemente innamorata!

-Una delle sue passioni più grandi è fare equitazione.

-Suo marito Andrea l’ha soprannominata Tripolina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annina_tripoli/

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X