Dal successo con Un posto al sole alla vita privata di Marina Giulia Cavalli, l’attrice che interpreta la dottoressa Bruni in Un posto al sole!

Affascinante, determinata e a tratti quasi misteriosa: lei è Marina Giulia Cavalli ed è nota al pubblico italiano per aver recitato in tantissimi film cinematografici e televisivi. Ma non solo: lei è Ornella Bruni, ovvero la dottoressa che conquista i telespettatori della soap opera Un posto al sole. Purtroppo, però, l’attrice nella vita ha dovuto affrontare un dolore fin troppo grande… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Marina Giulia Cavalli: la biografia

Nasce a Portland, negli Stati Uniti d’America, il 13 dicembre del 1960 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Trascorre la sua infanzia a Valenza, in provincia di Alessandria, dove inizia anche a frequentare atletica leggera.

Marina Giulia Cavalli
Fonte foto: https://www.facebook.com/marina.g.cavalli/

Marina, quindi, entra a far parte della nazionale italiana, anche se desiderosa di raggiungere un altro dei suoi obiettivi: quello di diventare attrice. All’età di 24 anni debutta sul piccolo schermo nel film Gran Vanità di Muzzi; qualche anno dopo è al cinema grazie alla pellicola di Antonio Margheriti, Alien degli abissi.

Recita, quindi, in vari film televisivi e cinematografici, ma il successo vero e proprio lo raggiunge nel 2001 quando entra a far parte del cast della soap opera italiana più longeva di sempre. Marina Giulia Cavalli viene presa per interpreta Ornella Bruni, uno dei personaggi fissi di Un posto al sole in onda su Rai 3.

Marina Giulia Cavalli: la figlia e la vita privata

Della sua vita privata non ne ha mai voluto parlare molto. Sappiamo che è stata sposata con Roberto Alpi da cui ha avuto anche una figlia Arianna, nata nel 1994. A causa di una brutta malattia, però, la figlia di soli 21 anni è venuta a mancare. L’attrice ha ricordato Arianna più volte sia sui social che durante varie interviste.

Quando perdi un figlio – aveva raccontato nel 2017 a Tv2000 l’attrice -, perdi il senso, il tuo motivo per stare. Anche perché io diciamo che l’ho conquistato l’essere madre, non è mai stato un mio obiettivo nella vita, non era uno di quei desideri che dicevo ‘Mi sento realizzata’. Mi sono sentita sempre molto figlia. Quando ho scoperto di essere incinta dissi ‘mannaggia’, forse perché inconsciamente sapevo che avrei amato questo essere molto più di me stessa“.

Nel corso di una puntata di Live Non è la D’Urso, Marina Giulia ha confessato di parlare con la figlia morta attraverso la scrittura automatica.

Dove abita e quanto guadagna Marina Giulia Cavalli?

Attualmente dovrebbe vivere a Roma e durante un’intervista ha confessato che il Gianicolo è il luogo che preferisce più in assoluto.

Non sappiamo quanto l’attrice guadagni per Un posto al sole e in generale a quanto ammonti il suo patrimonio.

3 curiosità su Marina Giulia Cavalli

-Il padre è orafo e da piccola l’attrice sperava di seguire le orme del papà!

-Non è una donna molto social, infatti ha solamente un profilo Facebook personale che usa raramente.

-Adora gli animali.

Fonte foto: https://www.facebook.com/marina.g.cavalli/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alberto rossi Marina Giulia Cavalli

ultimo aggiornamento: 14-10-2019


Candice Hansen è la moglie di Stefano Bonolis, figlio del conduttore

Lo sapevi che è anche Ambasciatore Onu? Tutto sul portierone Gianluigi Buffon