Chi è Martina Bonolis, figlia di Paolo Bonolis: biografia e vita privata

Chi è Martina Bonolis, figlia di Paolo Bonolis

La figlia di Paolo Bonolis, Martina, si è sposata nel 2019 e ha catalizzato intorno a sé l’attenzione dei media. Scopriamo chi è e le curiosità sul suo conto!

Martina Bonolis è la figlia di Paolo Bonolis che nel 2019 ha stregato il gossip con il suo matrimonio. Attraverso alcuni scatti di Sonia Bruganelli, infatti, il popolo del web ha potuto intravedere il suo mondo d’amore e lo splendido rapporto con il conduttore. Ma cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo biografia, vita privata e curiosità.

Chi è Martina Bonolis?

Martina Bonolis è figlia di Paolo Bonolis, nata nel 1981 dall’unione del conduttore con Diane Zoeller. Ha un fratello, Stefano Bonolis, e 3 fratellastri nati dal matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Silvia, Davide e Adele).

I genitori di Martina Bonolis si sono separati dopo 5 anni di nozze, nel 1988, ma entrambi i figli hanno mantenuto ottimi rapporti con il padre. Proprio uno scatto dolcissimo, nel 2019, li ha visti stretti in un bellissimo gesto d’affetto.

View this post on Instagram

E anche la seconda 👰 2 di 5 …

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Chi è il marito di Martina Bonolis?

Martina Bonolis si è sposata nel novembre 2019, poco dopo le nozze del fratello Stefano con Candice Hansen, una donna americana originaria di Houston.

Non si sa nulla, invece, del marito della secondogenita di Paolo Bonolis, notoriamente più riservata e lontana dal clamore del gossip. Su Instagram, il conduttore ha condiviso una foto bellissima del matrimonio di sua figlia intitolandola “E anche la seconda… 2 di 5“, ma la sposa non ha profili sui social e non ci sono altri indizi…

Dove abita Martina Bonolis?

Martina Bonolis abita negli Stati Uniti, dove è cresciuta con madre e fratello. Le nozze della secondogenita di Bonolis si sono tenute a New York, ed è lì che la famiglia si è riunita al completo per i festeggiamenti in grande stile.

3 curiosità su Martina Bonolis

• Martina Bonolis ha uno splendido rapporto con i figli che suo padre ha avuto da Sonia Bruganelli.

• Lavora come psicologa, proprio come sua madre, e ha scelto di specializzarsi nel trattamenti dei casi di bimbi e donne vittime di abusi.

• Si occupa anche di teatro e non sembra particolarmente interessata ai social.

ultimo aggiornamento: 25-11-2019

X