La figlia di Paolo Bonolis, Martina, si è sposata nel 2019 e ha catalizzato intorno a sé l’attenzione dei media. Scopriamo chi è e le curiosità sul suo conto!

Martina Bonolis è la figlia di Paolo Bonolis che nel 2019 ha stregato il gossip con il suo matrimonio. Attraverso alcuni scatti di Sonia Bruganelli, infatti, il popolo del web ha potuto intravedere il suo mondo d’amore e lo splendido rapporto con il conduttore. Ma cosa sappiamo di lei? Vi sveliamo biografia, vita privata e curiosità.

Chi è Martina Bonolis?

Martina Bonolis è figlia di Paolo Bonolis, nata nel 1981 dall’unione del conduttore con Diane Zoeller. Ha un fratello, Stefano Bonolis, e 3 fratellastri nati dal matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Silvia, Davide e Adele).

I genitori di Martina Bonolis si sono separati dopo 5 anni di nozze, nel 1988, ma entrambi i figli hanno mantenuto ottimi rapporti con il padre. Proprio uno scatto dolcissimo, nel 2019, li ha visti stretti in un bellissimo gesto d’affetto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

View this post on Instagram

E anche la seconda ? 2 di 5 …

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

La vita privata di Martina Bonolis

Martina Bonolis si è sposata nel novembre 2019, poco dopo le nozze del fratello Stefano con Candice Hansen, una donna americana originaria di Houston, con Tito Garza, che di mestiere fa il comico.

Su Instagram, il conduttore aveva condiviso una foto bellissima del matrimonio di sua figlia intitolandola “E anche la seconda… 2 di 5“, ma la sposa non ha profili sui social e non ci sono altri indizi…

La coppia ha anche dato alla luce, nell’ottobre 2020, un figlio, rendendo Paolo Bonolis nonno, di nome Theodor.

Chi è il marito di Martina Bonolis?

Tito Garza è un comico americano, ma è conosciuto nel nostro paese per aver sposato la figlia di Paolo Bonolis, Martina, ed essere padre di suo figlio Theodor. Non sappiamo però la sua data di nascita.

Su Instagram condivide molte foto della compagna (anche in gravidanza), nato nell’ottobre 2020.

View this post on Instagram

She pregnant? Nah nah WE pregnant.

A post shared by Tito Garza (@titogramza) on

Dove abita Martina Bonolis?

Martina Bonolis abita negli Stati Uniti, dove è cresciuta con madre e fratello. Le nozze della secondogenita di Bonolis si sono tenute a New York, ed è lì che la famiglia si è riunita al completo per i festeggiamenti in grande stile. La coppia insieme al nascituro vive sempre nella Grande Mela.

3 curiosità su Martina Bonolis

-Martina Bonolis ha uno splendido rapporto con i figli che suo padre ha avuto da Sonia Bruganelli.

-Lavora come psicologa, proprio come sua madre, e ha scelto di specializzarsi nel trattamenti dei casi di bimbi e donne vittime di abusi.

-Si occupa anche di teatro e non sembra particolarmente interessata ai social.

TAG:
Paolo Bonolis

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Ecco chi è Annalisa Bruchi, giornalista e conduttrice Rai

Chi è Andrea Ghez, Premio Nobel per la Fisica