Chi è Annalisa Bruchi, conduttrice televisiva: carriera e vita privata

Ecco chi è Annalisa Bruchi, giornalista e conduttrice

Chi è Annalisa Bruchi? Scopriamo tante curiosità sulla giornalista e conduttrice sposata con uno dei fondatori di Forza Italia.

Nata a Siena il 14 marzo 1970 sotto il segno dei Pesci, Annalisa Bruchi è un’apprezzata giornalista e conduttrice, oltre che autrice. Ha esordito in tv nel 1997 come collaboratrice a Mixer, programma di Giovanni Minoli. Ma scopriamo qualche piccola curiosità sulla Bruchi, anche sulla sua vita privata…

Annalisa Bruchi, biografia e carriera

– Annalisa Bruchi si è laureata con lode presso l’Università degli studi di Siena alla facoltà di Giurisprudenza. Poi, alla London School of Economics and Political Science ha conseguito un Master.

– L’esordio con Minoli nel 1997, poi passa a lavorare al Maurizio Costanzo Show mentre tra il 2005 e il 2006 approda in Rai, dove torna a collaborare con Minoli e anche con Domenica In.

Annalisa Bruchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisabruchi/?hl=it

Diventa conduttrice nel 2009, quando debutta in quel ruolo nella trasmissione Big-La via del cuore, in onda su Rai 3. La affianca Silvia Tortora.

-Lei, senese (della contrada della Giraffa) ha raccontato il Palio di Siena dal 2015. Nel 2017 oltretutto ha potuto seguire e festeggiare la sua contrada.

-Non si conosce la città in cui né il suo patrimonio.

Chi è il marito di Annalisa Bruchi, Mario Valducci

Non sappiamo tantissimo della vita privata della giornalista se non il fatto che è sposata da tempo con un esponente politico. Si tratta dell’ex deputato Mario Valducci, tra i protagonisti della fondazione di Forza Italia, il partito che ha visto l’ascesa politica di Berlusconi.

Come si intravede dal suo profilo Instagram, ha un figlio (di cui non conosciamo il nome) e anche un cane.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisabruchi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X