Chi è Annalisa Bruchi? Scopriamo tante curiosità sulla giornalista e conduttrice sposata con uno dei fondatori di Forza Italia.

Nata a Siena il 14 marzo 1970 sotto il segno dei Pesci, Annalisa Bruchi è un’apprezzata giornalista e conduttrice, oltre che autrice. Ha esordito in tv nel 1997 come collaboratrice a Mixer, programma di Giovanni Minoli. Ma scopriamo qualche piccola curiosità sulla Bruchi, anche sulla sua vita privata…

Chi è Annalisa Bruchi, la biografia e carriera

Annalisa Bruchi si è laureata con lode presso l’Università degli studi di Siena alla facoltà di Giurisprudenza. Poi, alla London School of Economics and Political Science ha conseguito un Master. L’esordio con Minoli nel 1997, poi passa a lavorare al Maurizio Costanzo Show mentre tra il 2005 e il 2006 approda in Rai, dove torna a collaborare con Minoli e anche con Domenica In.

Annalisa Bruchi

Diventa conduttrice nel 2009, quando debutta in quel ruolo nella trasmissione Big-La via del cuore, in onda su Rai 3. La affianca Silvia Tortora. Nel 2020 ha condotto il programma di approfondimento di Rai 2 Re-start, dedicato alla ripartenza post-covid, tra economia e mondo del lavoro.

La vita privata di Annalisa Bruchi

Annalisa è sposata con Mario Valducci e ha un figlio, che compare nei suoi scatti social. Sappiamo poco della sua vita privata prima dell’incontro con l’uomo che poi sarebbe diventato il marito.

Chi è il marito di Annalisa Bruchi?

Ma chi è Mario Valducci? L’uomo è stato, nel 1994, tra i fondatori del partito Forza Italia, quello che ha visto l’ascesa politica di Berlusconi diventato poi leader di quel partito e in seguito premier. Nato il 23 marzo del 1959, milanese, l’uomo è un politico e un imprenditore.

Le 3 curiosità su Annalisa Bruchi

– Come si intravede dal suo profilo Instagram, ha un cane di nome Ercole.

– Lei, senese DOC, ha raccontato per la Rai il Palio di Siena vedendo trionfare, nel 2017, la vittoria della sua Contrada, quella della Giraffa

-Si sa che Annalisa Bruchi si è trasferita e non abita ormai più a Siena per motivi di lavoro. Dovrebbe vivere a Roma con la sua famiglia. Non si conosce invece quale sia il suo patrimonio.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Le curiosità su Laura Freddi: il desiderio di maternità, la setta, e la storia con Bossari…

Chi è Martina Bonolis, figlia di Paolo Bonolis