Ecco chi è Annalisa Bruchi, giornalista e conduttrice

Chi è Annalisa Bruchi? Scopriamo tante curiosità sulla giornalista e conduttrice sposata con uno dei fondatori di Forza Italia.

Nata a Siena il 14 marzo 1970 sotto il segno dei Pesci, Annalisa Bruchi è un’apprezzata giornalista e conduttrice, oltre che autrice. Ha esordito in tv nel 1997 come collaboratrice a Mixer, programma di Gianni Minoli. Ma scopriamo qualche piccola curiosità sulla Bruchi, anche sulla sua vita privata…

Annalisa Bruchi, biografia e carriera

– Annalisa Bruchi si è laureata con lode presso l’Università degli studi di Siena alla facoltà di Giurisprudenza. Poi, alla London School of Economics and Political Science ha conseguito un Master.

– L’esordio con Minoli nel 1997, poi passa a lavorare al Maurizio Costanzo Show mentre tra il 2005 e il 2006 approda in Rai, dove torna a collaborare con Minoli e anche con Domenica In.

Annalisa Bruchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisabruchi/?hl=it

Diventa conduttrice nel 2009, quando debutta in quel ruolo nella trasmissione Big-La via del cuore, in onda su Rai 3. La affianca Silvia Tortora.

-Lei, senese (della contrada della Giraffa) ha raccontato il Palio di Siena dal 2015. Nel 2017 oltretutto ha potuto seguire e festeggiare la sua contrada.

-Ha un profilo Instagram

Chi è il marito di Annalisa Bruchi, Mario Valducci

Non sappiamo tantissimo della vita privata della giornalista se non il fatto che è sposata da tempo con un esponente politico. Si tratta dell’onorevole Mario Valducci, tra i protagonisti della fondazione di Forza Italia, il partito che ha visto l’ascesa politica di Berlusconi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annalisabruchi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X