Raluca Rebedea è conosciuta per essere la moglie dell’ex calciatore (e allenatore) Walter Zenga. Ama viaggiare e passare il tempo con i suoi figli.

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e la passione per i viaggi oltre che per la moda: ecco chi è Raluca Rebedea, conosciuta anche per essere stata la terza moglie di Walter Zenga, ex calciatore italiano. Nell’autunno del 2020, infatti, Zenga aveva deciso di annunciare il divorzio dalla Rebedea ammettendo che proprio la donna ha deciso di intraprendere altre strade. Un posto poi sparito… Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Raluca Rebedea (e dove vive)

Classe 1981, Raluca Rebedea è nata il 1° novembre sotto il segno della Bilancia, in Romania, anche se non sappiamo precisamente dove. Della sua vita, prima che incontrasse Walter Zenga sul suo cammino, non abbiamo moltissime informazioni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ralucazenga.travels/

Nonostante sia stata accanto, per oltre 14 anni a uno dei calciatori più amati nel panorama calcistico italiano, non ha mai amato il gossip ed essere al centro dell’attenzione. Cosa fa nella vita la Rebedea? In patria pare sia famosa per la conduzione di un talk show televisivo sulle problematiche delle coppie.

Raluca vive a Dubai e lavora sui social come travel blogger.

La vita privata di Raluca Rebedea

Raluca Rebedea è sposata? La risposta è sì, anche se nell’ottobre del 2020 Zenga ha pubblicato un post, poi rimosso, in cui ammetteva la fine del matrimonio tra lui e la donna.

I due sono genitori di due figli: Samira, nata nel 2009 e Walter Jr. nato nel 2012. Sui social, in particolar modo sul suo account Instagram la Rebedea posta spesso foto in compagnia dei suoi figli, condividendo piccoli momenti della sua vita privata.

Walter Zenga

Chi è il marito di Raluca Rebedea, Walter Zenga

Noto soprattutto agli sportivi, ma non solo, Walter Zenga è stato per anni portiere della Nazionale e tra i club in cui ha militato ci sono anche Inter e Sampdoria. Appesi gli scarpini al chiodo, Walter ha cominciato a fare l’allenatore, sia in Italia che all’estero. Catania, Palermo, Sampdoria, Cagliari tra le squadre che ha allenato in carriera.

Prima di Raluca, Walter è stato sposato con Elvira Carfagna e con Roberta Termali. I due si sono conosciuti quando Zenga allenava il National Bucarest.

3 curiosità su Raluca Rebedea

-Ama viaggiare e vedere posti nuovi.

-Una delle sue città preferite? Ha ammesso che sia Dubai, la città in cui attualmente vive, anche se l’Italia le piace molto.

-Sui suoi guadagni non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ralucazenga.travels/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
walter zenga

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Walter Zenga, l’Uomo Ragno italiano: non solo parate e campo, ma anche tanta TV

Paolo Bonolis: le curiosità sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata!