Chi è la moglie di Paolo Bonolis? Tutto su Sonia Bruganelli, che ha esordito come attrice di…

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis dal 2002 e mamma di tre dei suoi 5 figli. La donna, però, ha anche una carriera indipendente dal quella del marito e di tutto rispetto…

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Bonolis non solo può contare sul sul lavoro di conduttore televisivo che gli offre sempre grandi soddisfazioni, ma anche sull’amore di sua moglie: Sonia Bruganelli. La donna, romana, classe 1974, è un’imprenditrice ed un’opinionista, ma soprattutto è madre degli ultimi 3 dei 5 figli di Paolo Bonolis.

La Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis da più di dieci anni ed è sua compagna di vita da quasi venti. La storia è cominciata quando lei era uno dei volti di punta di alcuni fotoromanzi e lui all’apice del successo come conduttore.

Sonia Bruganelli, dal dolore per i problemi della figlia al lavoro come imprenditrice

  • La Bruganelli, come dichiarato in alcune interviste, ha vissuto una gelosia retrospettiva nei confronti di Laura Freddi, per molto tempo compagna di Bonolis.
  • Sonia Bruganelli, oltre che mamma, è imprenditrice nel campo della moda e della televisione. Per quanto riguarda la moda ha creato il brand Adele Virgi, un marchio di vestiti per bambine nato con lo scopo di fornire alle più piccole uno spunto per personalizzare i propri vestiti in maniera semplice e spiritosa.
  • In campo televisivo Sonia è alla guida di SDL2005, una società che si occupa anche di casting televisivi per i programmi condotti da Bonolis, in primo luogo Avanti un altro e Ciao Darwin.
  • La primogenita di Sonia e Paolo, Silvia, è stata sottoposta a diversi interventi per un problema cardiaco, compromettendo alcune delle sue capacità motorie. La piccola è però oggi una ragazzina indipendente, che quasi non ha bisogno di aiuto.

Sonia Bruganelli, le polemiche per il suo stile di vita

Sonia è stata spesso criticata perché non ha mai voluto nascondere il suo stile di vita abbastanza lussuoso, o per lo meno in armonia con i redditi della famiglia Bonolis. Non ha mai ritenuto di doversi vergognare se compra delle scarpe che costano centinaia di euro per i figli o se noleggia un aereo privato per andare tutti in vacanza. La Bruganelli ritiene di essere stata molto fortunata nella vita, ma allo stesso tempo ritiene anche giusto vivere la sua fortunata vita come meglio crede.