Chi è Sonia Bruganelli, la vita privata della moglie di Paolo Bonolis

Chi è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sonia Bruganelli,  la moglie di Paolo Bonolis, e sulle polemiche social scaturite dai suoi post su Instagram.

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 febbraio 1974 (sotto il segno dell’Acquario) è balzata alle cronache per essere la bella moglie di Paolo Bonolis, madre dei suoi tre figli e anche per alcuni discussi post pubblicati su Instagram. Scopriamo di più sulla bellissima moglie del conduttore televisivo, dalle polemiche scatenate da alcuni dei suoi post sui social fino alla sua vita privata!

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e opinionista televisiva, nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia è imprenditrice: lei è la mente del marchio Adele Virgi e soprattutto guida la società SDL2005, quella che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la storia d’amore

La coppia si è conosciuta nel 1997 ed è convolata a nozze nel 2002 e ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, Silvia, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache per cui è stata operata quasi subito. L’intervento le ha causato dei problemi motori, e Sonia Bruganelli ha raccontato questa difficile e toccante esperienza in un’intervista a Domenica Live:

“Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. (…) Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa”.

Sonia Bruganelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

Le curiosità su Sonia Bruganelli

– Non sappiamo quanto guadagna, ma sui social mostra spesso il suo stile di vita agiato e la sua ricchezza (ad esempio le foto sul jet, o quelle di scarpe di marca comprate identiche anche a sua figlia). In un’intervista al Corriere della Sera ha risposto a chi la critica:

“Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa.”

– Un suo incubo ricorrente è lo tsunami.

– Durante i primi mesi della sua relazione con Paolo Bonolis era molto gelosa, e arrivava a telefonargli anche 8 volte al giorno.

– Ha un tatuaggio che rappresenta Minnie, la fidanzata di Topolino, sul collo di un piede.

– Non ama le sorprese, e preferisce gestire ogni cosa: una volta il marito, Paolo Bonolis, le ha organizzato una festa a sorpresa. Ma lei è rimasta un po’ male per il fatto che tutti gli invitati erano vestiti a festa, mentre lei era rientrata in casa in tuta.

-Spesso è criticata per i suoi eccessi, dal punto di vista economico. Non sappiamo, però, quanto guadagna

Dove abita Sonia Bruganelli?

Insieme alla sua numerosa famiglia (ricordiamo che Paolo Bonolis ha anche altri due figli avuti da una precedente relazione), Sofia Bruganelli vive a Roma in un quartiere residenziale e molto amato dai vip: stiamo parlando di Lungo Tevere Flaminio.

Come riportato da DiLei, Sonia e la sua famiglia abita in una meravigliosa villa arricchita di mobilii e oggetti di design: in salotto spicca particolarmente un tavolino di cristallo con le lettere P e S a sorreggerlo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X