Chi è Carmen Russo: la nota ballerina e showgirl

Tutto ciò che ancora non sapete sulla nota showgirl


Logo Zalando 190x52

Impossibile non amare la donna più frizzante ed energetica della televisione italiana. Carmela Carolina Fernanda Russo, o Carmen Russo come tutti noi la conosciamo, riesce, a tanti anni di distanza dagli inizi come ballerina ad avere lo stesso entusiasmo e la stessa vitalità degli esordi.

Chi è Carmen Russo

Di recente si è parlato molto della showgirl a causa della nascita della piccola Maria. Nell’ottobre 2012 fa il giro d’Italia la notizia dell’attesa del primo figlio con Enzo Paolo Turchi; l’età della coppia a quel tempo aveva destato non poche critiche nel mondo dello spettacolo, ma oggi che la loro piccola Maria è cresciuta e viene spesso fotografata in compagnia dei genitori, la felicità della famiglia mette tutte le critiche a tacere.

Ma il volto ci Carmen Russo è noto fin dagli anni 80 e 70 in  tv quando inizia a farsi notare in diverse trasmissioni e film di successo.

Appassionata di danza classica fin da bambina, viene notata grazie al suo fisico sensazionale, che tutt’oggi mostra una forma eccellente ed invidiabile.

Recita in molti tipi di film e in generi diversi ma negli anni 70 sarà la tv a dettare la svolta anche nel privato.

Conosce Enzo Paolo Turchi agli inizi degli anni 80 e nel 1987 decidono di sposarsi.

Sono una delle coppie più ammirate e apprezzate del mondo dello spettacolo; il loro legame sempre più forte, li spinge a intraprendere progetti insieme, come la partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi, in cui avevano partecipato una prima volta singolarmente e in cui tornano insieme nell’edizione che riproponeva come concorrenti i preferiti dal pubblico.

Mentre continua il periodo dedicato più alla famiglia e al privato, non mancano le partecipazioni televisive in attesa di progetti interessanti per il futuro della showgirl.

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Carmen-Russo-