Carmen Russo parla della sua vita con il marito Enzo Paolo Turchi

A Storie Vere, la showgirl e ballerina Carmen Russo ha parlato della maternità e del suo presente con il marito Enzo Paolo Turchi.

chiudi

Caricamento Player...

Carmen Russo, showgirl e ballerina di grande successo di diversi varietà negli anni ’80 e ’90, sta vivendo una nuova fase della sua vita, soprattutto grazie alla nascita di Maria, la primogenita avuta dal marito Enzo Paolo Turchi in età abbastanza avanzata. La gravidanza ha reso più che felice la Russo, che ha dichiarato di vivere attualmente gli anni più belli della sua vita.

Carmen Russo: “Io e Enzo Paolo viviamo gli anni più belli della nostra vita!”

Carmen Russo
FONTE FOTO: facebook.com/Carmen-Russo

A Storie Vere, Carmen Russo ha parlato della sua vita attuale: “E’ la vita che ti cambia. Io mi reputo una persona, un’artista, che cerca sempre di imparare ed essere attuale. Non di vivere del passato ma neanche pensare ad un futuro che non si può prevedere. Cerco di vivere un bel presente per cercare di vivere un futuro dignitoso, vero ed attuale. Ho avuto dei successi pazzeschi con i varietà e gli show del sabato sera, mi hanno dato soddisfazioni enormi, ma non va bene guardare sempre al passato. Adesso guardo al presente”.

La showgirl ha poi parlato di sua figlia Maria: “E’ buona, simpatica e bella, anche se tutti i bimbi sono belli. Io e Enzo stiamo vivendo gli anni più belli della nostra vita”.

La showgirl, in una recente intervista, ha inoltre dichiarato: “Se abbiamo mai pensato a un fratellino per Maria? No, io sono stata già miracolata per aver avuto Maria. Nella sua nascita c’è stata anche una mano della Madonna, che secondo me mi ha aiutato. Non voglio pretendere più di quello che ho avuto. Noi abbiamo deciso di diventare genitori nove anni prima la nascita di Maria, non è che ci siamo svegliati e abbiamo deciso di avere un figlio!”.