6 curiosità da sapere su Fedez, dai primi successi all’amore per Chiara Ferragni

Fedez è uno dei rapper italiani più famosi, ma come è iniziata la sua carriera? E quali donne hanno preceduto la fidanzata Chiara Ferragni? Scopriamolo insieme!

Fedez è uno dei rapper italiani più famosi e amati del momento, grazie alle sue canzoni provocatorie e al look ribelle e sexy allo stesso tempo.

Chiacchieratissima, poi, è la sua storia d’amore con la blogger Chiara Ferragni. Eppure, alcuni dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata sono ancora poco conosciuti. Li abbiamo raccolti per voi, pronti a scoprirli?

Fedez: biografia e carriera

  • È nato il 15 ottobre 1989 a Milano, ma è cresciuto a Buccinasco.
Fedez
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fedez/
  • Il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia. A causa del suo cognome, che è un nome femminile, è stato spesso preso in giro ai tempi della scuola. Forse per questo lo ha eliminato dal suo nome d’arte.
  • È diventato famoso grazie a Youtube. Qui ha pubblicato i primi video delle sue canzoni, riuscendo a farli arrivare ad un vasto pubblico e ad altri famosi rapper, tra cui Gué Pequeno, J-Ax, Marracash ed Emis Killa. Nel 2007 ha pubblicato il primo EP “Pat a Cake” e nel 2011 ha autoprodotto il suo primo album, “Penisola che non c’è“. Oggi ha un’etichetta discografica indipendente con J-Ax, la Newtopia.

Fedez: fidanzate

  • Ha avuto una lunga relazione con Giulia Valentina, lifestyle writer per Grazia, web influencer e presentatrice TV. Con lei è stato protagonista di uno spot pubblicitario per Sisley.
  • Dopo un breve flirt estivo con la dj australiana Tiger Lily, da alcuni mesi è fidanzato con la famosa fashion blogger Chiara Ferragni, insieme alla quale ha posato per la cover di Vanity Fair Italia.
  • Durante il concerto di Fedez a Verona il 06 maggio u.s., i. rapper ha chiesto ufficialmente in sposa la fashion blogger Chiara Ferragni. In attesa di sapere la data del loro matrimonio, non ci resta che fare i nostri migliori auguri agli sposi!

Fedez: altezza

  • È alto 174 cm e pesa 75 kg. Nonostante non sia altissimo, ha un fisico muscoloso (e super tatuato), che lo rende molto affascinante.