Scopriamo cosa c’è da sapere sul misterioso fidanzato di Giulia Valentina e sul loro curioso primo incontro.

Dopo una relazione con Fedez, Giulia Valentina ha sempre preferito proteggere la sua vita privata e infatti non ha mai svelato l’identità del fidanzato con cui farebbe coppia fissa dal 2018. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui attraverso le informazioni condivise dall’influencer attraverso i social.

Giulia Valentina
Giulia Valentina

Giulia Valentina, il fidanzato: chi è

Giulia Valentina non ha mai svelato l’identità del suo fidanzato, il cui nome resta pertanto top secret. Attraverso i social l’influencer ha però svelato ai fan i retroscena sul loro curioso primo incontro: si dà il caso infatti che i due si fossero incontrati per caso una prima volta in un negozio d’abbigliamento dove lui era alla ricerca di una felpa da regalare a sua sorella. Colpita dalla sua gentilezza verso la commessa e dall’attenzione da lui impiegata nel cercare il regalo, Giulia (che per timidezza ha detto di non averlo guardato bene in volto) ha acquistato lo stesso capo d’abbigliamento da lui scelto. Più tardi l’influencer avrebbe incontrato di nuovo lo stesso ragazzo, ma non avendolo scorto bene in viso la prima volta, non lo avrebbe riconosciuto.

I due si sarebbero inanmorati e alcuni mesi più tardi, durante una vacanza in montagna, l’influencer avrebbe casualmente scelto d’indossare la felpa che aveva acquistato durante quel fatidico incontro, e che lui avrebbe immediatamente riconosciuto. Parlando della felpa i due avrebbero dunque capito di essersi incontrati per la prima volta proprio in quel negozio, e già allora l’influencer sarebbe rimasta colpita dai modi gentili del ragazzo (con cui poi si sarebbe fidanzata). Secondo un rumor diventato sempre più insistente in rete, il fidanzato dell’influencer si chiamerebbe Filippo (ma la voce non è mai stata confermata dalla diretta interessata). L’ex fidanzata di Fedez ha sempre dichiarato di essere molto riservata e per questo avrebbe deciso di non uscire allo scoperto con il suo fidanzato.

Chi è Giulia Valentina

Giulia Valentina è conosciuta come influencer e creator sui social. Dal 2013 al 2016 è stata legata sentimentalmente al rapper Fedez (diventato poi marito di Chiara Ferragni) ma a seguire, in seguito al loro addio, lei ha sempre preferito mantenere il più totale silenzio sulla sua vita privata. L’influencer abita a Milano, ma non è dato sapere dove abiti il suo fidanzato.

Giulia Valentina, il fidanzato: le curiosità

– Giulia Valentina ha conservato per ricordo la felpa che avrebbe acquistato il giorno in cui è rimasta colpita dalla gentilezza del fidanzato nel negozio d’abbigliamento.

– Non è dato sapere dove abiti il fidanzato dell’influencer, ma si vocifera che i due abbiano preso parte insieme ad alcuni eventi (come il matrimonio di Paola Turani).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Chi è Gilberto Gil, cantante, musicista ed ex politico brasiliano

Andrea Delogu: tutto sulla conduttrice, Cavaliere della Repubblica Italiana