Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Antonia Achille, assistente personale e una delle migliori amiche di Belen Rodriguez.

Antonia Achille è l’assistente personale della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez e inoltre è una delle sue più care ed intime amiche. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Antonia Achille: la carriera

Nata a Pordenone (in Friuli-Venezia Giulia) il 23 gennaio (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) ma Milanese d’adozione, Antonia Achille si è laureata presso l’università IULM e lavora per la società di management Icona Production. Grazie alla sua carriera nel mondo del management è diventata l’assistente personale della showgirl Belen Rodriguez. Secondo Ck12 in passato Antonia Achille avrebbe lavorato anche (per la Fenice Srl) con l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, ex fidanzato della stessa showgirl. L’assistente personale della showgirl abita a Milano, così come la sua famiglia.

Antonia Achille: la vita privata

Antonia Achille ha un ottimo rapporto con Belen Rodriguez, che è solita chiamarla Totonia (mentre l’assistente è solita chiamarla con il soprannome Gordita). “E’ una delle pochissime persone che stimo e che rispetto”, ha scritto la showgirl in un post via social dedicato all’assistente. Antonia ha un compagno (di nome Tiziano) e un figlio, Brando Andrea, nato il 10 marzo 2017. Belen è stata scelta come madrina al battesimo del bambino.

Antonia Achille: le curiosità

– Frequenta alcuni degli amici più intimi di Belen, come la Pettinose (alias Patrizia Griffini).

– Ha un cane di nome Olly.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.

– Ha un ottimo rapporto con i figli di Belen, Santiago e Luna Marì.

– Su Instagram condivide spesso le foto dei suoi viaggi e i retroscena del suo lavoro.

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2022 15:29


Giulia Valentina: tutto quello che non sai sul suo misterioso fidanzato

Chi è Claudio Santamaria: dal primo ballo con Francesca Barra a…