Al matrimonio di Paola Turani anche l’ex di Chiara Ferragni!

Il 5 luglio 2019 (a un anno esatto dalla fatidica proposta) le nozze tra Paola Turani e Riccardo Serpellini: alla cerimonia moltissimi vip.

E’ arrivato il gran giorno per Paola Turani: lei e Riccardo Serpellini sono legati da 8 anni e finalmente, il 5 luglio 2019 alle ore 17:00, sono convolati a nozze a Desenzano del Garda. Alla cerimonia erano presenti anche alcuni dei volti vip più noti dei social, come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (quest’ultimo testimone dello sposo). Ecco tutti i dettagli sul matrimonio (social) dell’anno!

Tutti pazzi per il Turpella’s wedding

È ufficiale: il matrimonio tra Paola Turani e Riccardo Serpellini (Tury e Serpella per gli amici) è stato l’evento dell’anno 2019 e sui social tutti sono letteralmente impazziti di conoscere i dettagli delle nozze tra la modella fashion blogger e l’imprenditore con cui è legata da 8 anni.

La location scelta per la cerimonia (con rito civile all’americana) e per i festeggiamenti è stata il Paghera Green Events a Lonato del Garda, un’oasi immersa nel verde a poca distanza dal suggestivo e magico lago di Garda.

La funzione si è svolta alle 17:00 di venerdì 5 luglio e per l’occasione Paola Turani ha indossato un meraviglioso abito da principessa firmato Atelier Emè. Per i festeggiamenti, poi, la location è rimasta la stessa ma la modella ha cambiato abito e ha scelto un vestito a sirena molto romantico, ricco di dettagli in pizzo e con un profondo scollo sulla schiena.

Gli invitati e le damigelle di Paola Turani

L’attesa era alle stelle e Paola Turani, uno dei volti più influenti su Instagram, ha voluto condividere alcuni particolari del giorno più importante con i fan: nelle ore precedenti al fatidico sì la modella ha mostrato alcuni dettagli in anteprima, sempre in compagnia della sua testimone Giulia Valentina.

Daniela Marchesi, Lisa Martignetti, Melissa Gervasoni, Diana Elettra Festa, Desirè Pesenti sono state le damigelle della fashion blogger, ma al matrimonio non potevano mancare anche gli altri componenti della famiglia Turani-Serpellini: Nadine e Gnomo, i cagnolini di famiglia!

Paola Turani e Riccardo Serpellini
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/

I vip attesi erano molti: tra questi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quest’ultimo testimone dello sposo, ma anche Riccardo Pozzoli con la moglie Gabrielle Caunesil, la bellissima top model di origini francesi. Anche Cristina Fogazzi (l’Estetista Cinica) e Camihawke hanno preso parte al matrimonio, mentre Clio Zammatteo (Clio Make Up) e suo marito Claudio hanno raggiunto la coppia qualche giorno dopo la celebrazione.

Paola Turani: la proposta di nozze

Il grande sì della coppia arriva a un anno dalla fatidica proposta, organizzata da Riccardo Serpellini in un romantico campo di lavanda e condivisa dalla blogger con i fan su Instagram. La coppia è legata da quando l’influencer aveva soltanto 20 anni (il fidanzato invece ha ben 14 anni più di lei).

Per il futuro i due sognano una famiglia insieme ma intanto si godono la compagnia dei loro due amici a quattro zampe: Nadine e Gnomo. Per quanto riguarda l’organizzazione delle nozze Paola Turani e lo sposo si sono affidati a La Iaia e – stando a quanto rivelato da Paola Turani a Il Giornale – lei e Riccardo Serpellini avrebbero preso di comune accordo tutte le decisioni: “Il Serpella è stato fondamentale, io sono fortunata perché ho un fidanzato e futuro marito che per attitudine è un grande organizzatore ed è molto preciso. Quindi voleva essere presente a tutte le riunioni e prendere con me tutte le decisioni…”, ha dichiarato la fashion blogger.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X