Paola Turani ha detto sì… ma con che abito da sposa?!

Lungo o corto? Scollato e ricco di balze o semplice ed elegante? Erano moltissime le possibilità sull’abito da sposa di Paola Turani, ma ecco quale ha scelto!

Paola Turani è una delle influencer più apprezzate d’Italia e il 5 luglio 2019 è convolata a nozze con l’amore della sua vita, Riccardo Serpellini, conosciuto quando erano appena dei ragazzi. La proposta di matrimonio è avvenuta in un meraviglioso campo di lavanda in Provenza, ma con che abito da sposa avrà raggiunto l’altare? E con quale ha poi raggiunto gli invitati al ricevimento? Ecco i due vestiti da favola che Paola Turani ha scelto per il suo matrimonio!

Il (primo) abito da sposa di Paola Turani

Il grande giorno è arrivato anche per Paola Turani, la bellissima modella bergamasca che ha reso il suo matrimonio l’evento social dell’anno. Tutti hanno guardato le storie di Instagram a oltranza per scoprire dal suo profilo o da quello degli invitati (tra cui Giulia Valentina, sua testimone) un dettaglio sul suo abito.

Le foto e i video sono poi stati postati direttamente dalla neo sposa che ha mostrato a tutti l’abito meraviglioso indossato per il grande giorno. Firmato Atelier Emè, il vestito presentava una voluminosa gonna in tulle con un lungo strascico, simile ad una soffice nuvola.

View this post on Instagram

Marito e moglie 💜 5/7/19 #turpellaswedding

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

All’abito bianco Paola Turani non ha proprio saputo resistere, ma per rendere il suo vestito ancora più romantico e colorato, sono stati aggiunti dei ricami con rose di cristalli lungo tutto il corpetto e sulla prima parte della gonna nella zona posteriore: un effetto molto delicato ma super glamour.

I dettagli, poi, era impossibile non notarli: lo scollo a cuore metteva ben in risalto il dècolletè della sposa, senza però farla apparire volgare; allo stesso modo, anche le spalline morbide (anch’esse ricamate) poco sotto la spalla donavano quel tocco poetico all’intero outfit.

Per trucco e parrucco la bellissima Paola Turani ha voluto mantenere la stessa eleganza che la contraddistingue tutti i giorni della sua vita e che probabilmente ha fatto innamorare la sua dolce metà: per il make up ha scelto colori nude e molto naturali, mentre per l’acconciatura ha mantenuto i meravigliosi capelli ricci morbidi sulle spalle.

Cambio abito: ecco il (secondo) vestito da sposa di Paola Turani

Durante una lunga intervista a Grazia, Paola Turani aveva raccontato alcuni dettagli del suo matrimonio, tra cui la scelta di indossare due abiti da sposa: uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Ecco il secondo abito che ha indossato!

Paola ha scelto un modello molto elegante ma decisamente più sexy. La voluminosa gonna è stata rimpiazzata da una attillata, soprattutto sui fianchi, e le tulle scambiate per il pizzo, il punto forte di tutto l’abito.

La schiena completamente scoperta metteva ancora di più in risalto la fisicità perfetta della modella, anche grazie all’acconciatura raccolta che non faceva passare inosservato il profondo scollo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/tagged/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X