Paola Turani, 5 cose che non sapevi della bellissima modella italiana

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Paola Turani, la splendida modella italiana seguitissima su tutti i social network, ma regina di Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

Paola Turani è una bellissima modella italiana, nata a Sedrina (in provincia di Bergamo) nel 1987. Star delle passerelle e degli spot pubblicitari, Paola deve il suo successo ai doni di Madre Natura, ma ha al suo attivo anche altri talenti legati al mondo dell’arte.

Paola Turani: dall’amore per gli animali a quello per l’arte astratta!

  • Le misure di Paola sono davvero da capogiro: 86-62-92 per 1,78 m di altezza. Capelli scuri e occhi azzurri completano la descrizione della modella, davvero splendida.
  • Paola ama molto la fotografia e l’arte. I suoi pittori preferiti sono Pollock e Kandinsky. La modella, infatti, ama spesso realizzare dei quadri che si ispirano allo stile astratto di questi due grandissimi artisti.
  • Ha un amore viscerale per gli animali. Basta seguire i suoi profili social per rendersi conto di quanto Paola ami gli animali ed in particolare il suo cane Nadine.
  • Paola è stata scoperta per caso quando aveva soltanto 16 anni, dopo essere stata notata da due talent scout francesi in un centro commerciale.
  • Paola è seguitissima sui social network. Basta pensare che soltanto su Instagram ha oltre mezzo milione di appassionati follower pronti a commentare tutte le sue foto e i video che quotidianamente offre ai suoi fan. Su Instagram pubblica spesso foto non solo riguardanti il suo lavoro ma anche il suo amore per la sua cagnolona Nadine e per il suo fidanzato. E pensare che tempo fa non sapeva neppure usare Instagram, visto che ad ‘avviarla’ a questo mondo è stato un suo amico esperto di tecnologia. Paola è seguitissima anche su Facebook, dove vanta oltre 50mila seguaci e sul suo canale YouTube, dove gli iscritti superano i 13mila.

Paola Turani e la sua ricetta per mantenersi in forma.

La Turani è diventata un punto di riferimento importante per le giovani ragazze che vorrebbero intraprendere l’attività di modella. In particolare, in molti si chiedono quale sia l’alimentazione che Paola segue per essere sempre in forma. Ad una sana attività fisica che non fa mai male, Paola abbina un’alimentazione completa pur non disdegnando, ogni tanto, qualche stravizio da compensare con l’attività fisica.