Scopriamo cosa c’è da sapere su Paola Turani: dalla malattia alla vita privata, passando per alcune curiosità sulla top model!

Nata il 10 agosto 1987 a Sedrina (Bergamo) sotto il segno del Leone, Paola Turani è una bellissima modella italiana. Star delle passerelle e degli spot pubblicitari, Paola Turani è anche una star del web: sui social sono centinaia i fan a cui dispensa consigli su moda, benessere e lifestyle. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model, seguitissima su Instagram, e sulla sua vita privata!

Paola Turani: 6 curiosità sulla modella!

– Per il loro settimo anniversario di fidanzamento, il suo Riccardo le ha scritto una dedica ironica sullo specchio della sua stanza: “7 anni, dovrebbero farmi santo!”

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

– Ai suoi followers ha svelato di aver contratto il cancro al collo dell’utero a causa del papilloma virus.“Forse per la prima volta ho difficoltà a raccontarvi una cosa che mi è successa. Forse per la prima volta un po’ mi vergogno perché è una cosa personale e anche perché mi piace sempre raccontare fatti felici, non tristi. (…) Ma Instagram è un mezzo di comunicazione molto potente, e spero che quello che vi racconto possa essere d’aiuto per tante ragazze“.

PAOLA TURANI
PAOLA TURANI

– Segue una dieta sana e fa tanto sport, ma non rinuncia al junk food e a pizza e patatine fritte: “Non rinunciate a fare dello sport qualunque esso sia perché fa bene al fisico e alla mente, cercate di mangiare sano ed equilibrato e se qualche volta vi va un pasticcino (anche due, tre, quattro) una pizza o un panino non succede assolutamente nulla e non c’è niente di strano”, ha scritto su Instagram.

– Ama l’arte e la fotografia, due discipline di cui non può fare a meno. Le piace molto la pittura e ha realizzato diversi lavori.

– Ha rivelato di essere diventata una modella dopo un incontro fortuito con due scouter nel centro commerciale della sua città natale.

-Non sappiamo con esattezza quanto guadagni.

La vita privata di Paola Turani

Del privato di Paola si sa soprattutto della sua lunga storia d’amore con il suo Ricky, Riccardo Serpellini, suo marito dal 2019. Paola ha un fratello, Stefano, e ha raccontato ai suoi followers che i suoi genitori – con cui ha uno splendido rapporto – sono separati.

Nel marzo del 2021 ha annunciato la sua prima gravidanza attraverso una foto, in cui appare insieme ai suoi amati cani, Gnomo e Nadine, mostrando il “pancino”. Un annuncio che ha subito commosso la sua community. Il bambino è nato l’8 ottobre del 2021, alle ore 00.52, come comunicato anche con un post su Instagram. Il suo nome è Enea Francesco.

A proposito dei due teneri cagnoloni, un bovaro del Bernese e un terranova: per il matrimonio del 5 luglio 2019 hanno portato gli anelli all’altare alla coppia. La proposta di matrimonio è avvenuta in Provenza, in un campo di lavanda. Il sì il 5 luglio 2019.

Chi è il marito di Paola Turani, Riccardo Serpellini

E’ sposata con Riccardo Serpellini, suo fidanzato storico (che lei chiama Serpella) nonché protagonista di molti dei suoi scatti su Instagram. La coppia ama trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta con i loro due bellissimi terranova: Nadine e Gnomo.

Riccardo è nato il 29 agosto 1973 ed è stato il fidanzato di Paola dal 2011 al 2019, quando poi la coppia ha pronunciato il suo sì. Dai racconti di Paola sappiamo che Ricky lavora come commercialista nello studio della madre.

Ama la fotografia tanto che molte delle foto postate dalla Turani sono proprio opera del Serpella. Amante del trekking, della montagna, Riccardo è un valido tuttofare: l’uomo che ha sempre la soluzione ad ogni problema, come spesso sottolineato dalla influencer.

Dove abita Paola Turani?

Paola Turani ha una bellissima casa a Bergamo, che condivide ovviamente col marito, Riccardo Serpellini. I due amano trascorrere i week-end, non importa che sia inverno o estate, in montagna. La loro casa (in affitto) si trova a Ponte di Legno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-10-2021


Chi è Riccardo Serpellini, il marito di Paola Turani

Massimo Picozzi: tutto sullo psichiatra e criminologo