Taylor Mega fa outing? “Mai detto di essere etero”

Su Instagram Taylor Mega ha condiviso con i fan lo scatto di un abbraccio sensuale scambiato con Erica Piamonte durante la loro partecipazione al GF.

In tanti su Instagram si sono chiesti se tra Taylor Mega e Erica Piamonte ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, specie perché le due hanno mostrato un certo feeling nella casa del Grande Fratello e più di una volta si sono scambiate baci sulle labbra ed effusioni bollenti.

In una delle sue Instagram stories Taylor Mega ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae durante un abbraccio bollente con l’ex gieffina, e ha scritto “Me and my princess.” Alle domande dei fan sul suo orientamento l’ex fidanzata di Tony Effe ha risposto lapidaria e misteriosa: “Mai detto di essere etero!”

Erica Piamonte Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

Taylor Mega e Erica Piamonte: un’amicizia speciale

In tanti su Instagram hanno riempito Taylor Mega di domande a proposito dello scatto più che bollente che la ritraeva in compagnia di Erica Piamonte all’epoca della loro partecipazione al Grande Fratello. Le due non hanno mai tenuto nascosto di avere avuto un rapporto molto profondo, e anche al termine delle riprese del reality show si sono mostrate più volte insieme sui rispettivi social.

Le domande dei fan hanno riguardato specialmente l’ultimo scatto condiviso da Taylor Mega nelle sue Instagram stories, e in cui la si vede abbracciare in maniera piuttosto intima l’amica, sdraiata su di lei con addosso soltanto un bikini.

La vita privata dell’influencer

Recentemente l’ex fidanzata di Briatore e di Tony Effe è balzata agli onori delle cronache per il suo legame con il milionario iraniano Hormoz Vasfi, di 30 anni più anziano di lei. “Subisco il fascino della ricchezza, ma devo dire che con lui non è stato così. Sono sempre stata una ragazza autonoma, anche economicamente e non è certo l’uomo che mi sta a fianco che definisce il mio stile di vita”, ha rivelato lei a Diva e Donna, ma su Instagram per il momento ancora latitano foto che li ritraggano insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X