Il gossip ha visto il suo nome accostato a quello di Taylor Mega, ma chi è esattamente Hormoz Vasfi? Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto…

Dagli affari professionali a quelli di cuore: scopriamo l’identità di Hormoz Vasfi, il milionario iraniano salito alla ribalta delle cronache rosa prima per la presunta relazione con Taylor Mega, poi per quella finita in tribunale con Sara Croce. Chi è e cosa fa nella vita? Vi sveliamo tutte le cose emerse sulla sua storia.

Chi è Hormoz Vasfi?

Originario dell’Iran, uomo d’affari con un fiuto infallibile per il denaro e un patrimonio da capogiro. Sarebbero queste le credenziali di Hormoz Vasfi, milionario accostato a Taylor Mega dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, nel 2019

Classe 1963, data di nascita completa avvolta nel mistero, Hormoz Vasfi ha il triplo passaporto (compreso quello svizzero e italiano). Società sparse in tutto il mondo, un impero tra le mani che attraversa il pianeta e una carriera nel mondo del business sempre nell’occhio dei media.

La vita privata di Hormoz Vasfi

È tra gli uomini più potenti del pianeta, e ha alle spalle una storia d’amore che lo ha reso padre. Il figlio del milionario iraniano si chiama Victor Vasfi, 19 anni compiuti nel 2020 e una grandissima stima per il suo papà.

Tra le storie più note del ‘paperone’ Hormoz Vasfi figura quella con l’attrice italiana Yvonne Sciò, sua fidanzata prima del presunto incontro con l’influencer Taylor Mega. Sarebbe stata proprio quest’ultima, secondo i piccanti rumors del settimanale Chi datati maggio 2019, ad aver preso posto nel cuore del manager tanto da essere partita con lui, alla volta del Vietnam, per un romantico soggiorno.

Ma la loro storia, o presunta tale, è durata molto poco. Già a ottobre 2019 l’inarrestabile Hormoz ha iniziato una storia con Sara Croce, influencer nota per aver ricoperto il ruolo di ‘bonas’ nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. La loro relazione è durata fino a giugno, con in mezzo un lockdown da separati in casa. E la fine dell’idillio non è stato propriamente da fiaba. Il nababbo ha infatti portato Sara in tribunale, chiedendogli un risarcimento da 1 milione di euro e accusandola di essere stata con lui solo per trarne profitto economico. Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, nel risarcimento di circa 1 milione sarebbero presenti voci di spese folli, come un gioiello Bulgari da 50mila euro, ma anche di altre molto più umili, come alcune confezioni di cialde di caffè. I legali dell’influencer hanno però accusato a loro volta il petroliere di stalking, portando come prove tantissimi messaggi e chiamate fatte dall’uomo ai parenti di Sara dopo la fine della loro storia. 

Ad ogni modo, Hormoz avrebbe già voltato pagina: dall’estate ha infatti iniziato una storia con la splendida modella russa Valentina Shcherbenko.

Chi è Valentina Scherbenko, fidanzata di Hormoz Vasfi

Modella di origine russe che ha festeggiato nell’estate del 20 anni nell’estate del 2020, Valentina, soprannominata la ‘zarina‘, è una brillante studentessa allo IED di Milano, oltre che una professionista già molto conosciuta nel mondo dei brand di alta moda. Dotata di un portamento elegante e di un carattere forte, ha iniziato la propria relazione con il tycon iraniano nell’estate del 2020, godendosi anche lo splendido party di tre giorni organizzato dal suo uomo per festeggiare i suoi 20 anni nell’estate più difficile di tutte, quella segnata dal Covid. Ecco una loro foto insieme:

6 curiosità su Hormoz Vasfi

– Occhiali e capello brizzolato, è noto al jet set per via del suo carattere incline alla mondanità.

– Secondo il gossip, avrebbe imposto alla Mega un veto sulla loro presunta liaison: nessuna intervista in cui venga citato il suo nome…

– Non possiede alcun profilo sui social, per cui è impossibile scovare informazioni sul suo conto tra Facebook e Instagram (dove il figlio Victor Vasfi, invece, è una vera star!).

– Hormoz Vasfi è un grandissimo appassionato di arte, specialmente di musica e architettura.

– Vasfi è famoso in tutto il mondo per essere uno dei volti di punta come mediatore d’affari in Asia.

– Grande frequentatore del mondo dello spettacolo italiano, è amico di Sinisa Mihajlovic, Dario Marcolin, Flavio Briatore e altri vip spesso presenti in Costa Smeralda in estate, come testimoniano foto come questa:

Fonte foto: https://www.instagram.com/saracroce98/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Ryan Reynolds, tutto sull’attore marito di Blake Lively e famoso ex di…

Roberta Lanfranchi: 5 curiosità sulla speaker radiofonica ex moglie di…