Vacanze rovinate per Nina Moric, colpita da un malore a Zanzibar

Un grande spavento per i followers di Nina Moric: mentre si trovava in vacanza in Africa, la showgirl sarebbe stata colpita da un malore, come ha raccontato sui social. Ecco cosa è successo.

Lo ha raccontato proprio Nina Moric nelle stories del suo profilo Instagram: si trovava in vacanza in Africa, precisamente a Zanzibar, quando è stata colpita da un malore che le ha fatto passare 24 ore terribili, assolutamente da dimenticare. Per rassicurare i suoi fan, poi, la showgirl ha raccontato che sarebbe stata colpa dell’acqua del rubinetto, bevuta incoscientemente…

Nina Moric colpita da un malore

Nina Moric si trovava a Zanzibar in vacanza insieme al compagno Luigi Mario Favoloso e al figlio Carlos quando si sarebbe sentita male. La notizia del suo malore ha fatto il giro del web in pochissime ore e tutti, soprattutto i suoi fan, si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Nina Moric
Nina Moric

Avrà mangiato qualcosa che le ha fatto male? Si tratta di un virus che colpisce i vacanzieri non abituati al territorio? Sui social si sono sollevate moltissime ipotesi, alcune anche molto preoccupanti, fino a quando la modella croata ha voluto far chiarezza e raccontare tutta la verità.

Tramite le storie del suo profilo Instagram, Nina Moric ha raccontato cosa è successo, rassicurando però i fan che dopo una giornata molto difficile la sua situazione sarebbe tornata quasi alla normalità. “Ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene“, ha rivelato la showgirl con poche e chiare parole.

Le vacanze da sogno di Nina Moric e la sua famiglia

Nonostante questo imprevisto che potrebbe aver rovinato al massimo una giornata di vacanza, il resto del soggiorno sembrerebbe essere proprio un toccasana per la modella croata. Finalmente, infatti, è riuscita a riunirsi a suo figlio Carlos, bambino da cui è stata separata per molto tempo.

Il rapporto tra mamma e figlio si sta risanando e anche la presunta crisi tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sarebbe ormai acqua passata. Cos’altro può desiderare la showgirl oltre ad una famiglia felice e a delle vacanze da favola? Niente! Ma le consigliamo di evitare di bere l’acqua del rubinetto!

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X