Luigi Mario Favoloso: non solo il fidanzato di Nina Moric!

Luigi Mario Favoloso è il chiacchieratissimo e giovanissimo fidanzato di Nina Moric: lo sai quando le ha fatto la proposta?

chiudi

Caricamento Player...

La rivalità tra Belen Rodriguez e Nina Moric si inasprisce anche se si parla d’amore. La modella croata ha trovato l’amore all’ombra del Vesuvio, come accadde all’argentina con Stefano De Martino (anche se lo sappiamo com’è finita). Il compagno della croata è di Torre del Greco: il 29enne Luigi Mario Favoloso ha 11 anni in meno dell’ex moglie di Corona ma è intenzionato a fare sul serio con lei.

Il giovane è titolare di una ditta di import/export di tessuti, ma nel tempo libero fa anche il modello. Proprio questa sua passione per la moda e le sfilate lo lega a Nina, che ha conosciuto a Milano e non ha più abbandonato.

Luigi favoloso

Gli amici lo chiamano Gigimario

Luigi Mario Favoloso su Instagram appare in moltissime foto con la sua dolce metà, che a Domenica Live disse: “Lo amo, e spero che stavolta sia quella buona“.

In occasione del quarantesimo compleanno della modella, il fidanzato le ha fatto la proposta. Secondo le indiscrezioni la data del matrimonio sarebbe fissata in autunno, ma Nina non ha ancora rivelato nulla.

Nina dopo poche settimane aveva già conosciuto i genitori del suo nuovo fidanzato ed è pronta ad ammettere in più di una occasione di essere pazza di lui:

È di Torre del Greco vicino Napoli, il cognome, Favoloso, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti. Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella giusta“, ha raccontato la modella.

Dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona, al fianco della Moric abbiamo visto diversi uomini: dal pilota Matteo Bobbi, a Massimiliano Dossi. Chissà che con Luigi Mario riuscirà a trovare la pace.