Chi è Luigi Mario Favoloso? Un cognome, una garanzia!

Luigi Mario Favoloso è diventato celebre come il giovane fidanzato di Nina Moric, fino al loro addio avvenuto durante il GF Vip 2018. Ecco chi è e cosa fa nella vita!

La storica rivalità tra Belen Rodriguez e Nina Moric si inasprisce anche se si parla d’amore. All’ombra del Vesuvio entrambe hanno trovato l’amore, ed entrambe lo hanno perso: accadde all’argentina con Stefano De Martino, ed è successo alla Moric con Luigi Mario Favoloso, di 11 anni più giovane. Sfortunatamente anche il destino delle loro storie d’amore è stato comune.

L’ex compagno di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, classe 1988, è di Torre del Greco, ma ha vissuto per gran parte della sua vita in Svezia. In comune, un temperamento che non le manda a dire a nessuno e la passione per i viaggi insoliti. In molti pensavano fosse quello giusto, ma purtroppo l’idillio si è spezzato. Conosciamolo meglio e scopriamo com’è andata tra di loro!

Luigi Mario Favoloso
Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/

Cosa fa Luigi Favoloso nella vita?

Il giovane è titolare di una ditta di import/export di tessuti e nel tempo libero fa anche il modello. Proprio questa sua passione per la moda e le sfilate gli ha permesso di conoscere Nina, che ha incontrato a Milano nel 2014.

Fatta eccezione di qualche ospitata nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, e di svariate discussioni via social, non lo abbiamo visto molto in tv. Questo, almeno, fino al marzo 2018, data in cui è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip, che ha dato una spinta in alto alla sua carriera, ma ha affossato la sua relazione.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric

Su Instagram il bel campano, prima della sua partecipazione al GF Vip, appariva in moltissime foto con la sua dolce metà, che si diceva finalmente innamorata dopo diverse relazioni complicate e periodi piuttosto difficili. La bella modella croata sembrava, infatti, aver ritrovato amore e felicità col giovane Luigi Mario. I due si erano conosciuti nel 2014 e Nina, dopo poche settimane, aveva già conosciuto i genitori di lui. Sin da subito, in più di una occasione, aveva ammesso di esserne innamorata pazza.

“Il cognome, Favoloso, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti. Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. Sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella giusta“, aveva raccontato la modella a Domenica Live.

Dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona, al fianco della Moric abbiamo visto diversi uomini: dal pilota Matteo Bobbi, a Massimiliano Dossi. E ora anche Luigi Mario si aggiunge alla lista di uomini che non stati in grado di gestire una vera e propria forza della natura come la Moric. Al centro della loro rottura, pare, un nome e un cognome: Patrizia Bonetti.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=it

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti

Durante la terza puntata serale del GF Vip 2018, Favoloso è stato informato della decisione di Nina di rompere il loro fidanzamento. La modella croata, determinata e fumantina, aveva certamente notato che tra Luigi Mario e Patrizia Bonetti, all’interno della Casa, ci fosse un certo feeling.

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. (…) Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso…“, ha comunicato su Instagram.

Il giovane, di tutta risposta, ha negato di aver tradito la modella croata, rivelando però che aver incontrato Patrizia – che gli ha dato un certo tipo di attenzioni – gli ha fatto aprire gli occhi. “Ho capito cose che vanno al di là… Patrizia non c’entra, mi ha ricordato solo che merito anche io amore e considerazione (…) Nina? Spero di parlarci fuori però… Da qui uscirò senza aver fatto un certo tipo di errore e le parlerò (…) La decisione l’ha presa lei”, sono state le sue parole.

La Bonetti è uscita quella sera stessa dalla Casa, senza negare che Favoloso le sarebbe mancato. E la storia di Favoloso e Moric a molti sembra pericolosamente simile a quella di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez…

3 curiosità su Luigi Mario Favoloso

– Anche se sui social ci ha abituato alle sue frecciatine senza peli sulla lingua, Nina lo ha definito “l’essere umano più razionale che io abbia mai conosciuto, non perde mai la calma e la pazienza“, aveva detto a Domenica Live.

– Luigi Mario Favoloso e Nina Moric sono soci del sushi bar Nima di Mariano Comense (di cui sono anche testimonial).

– È napoletano, ma tifa Juventus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X