A sorpresa Elena Morali e Luigi Favoloso si sono promessi amore eterno con una cerimonia Masai a Zanzibar. Una frase detta dalla sposa ha però mandato su tutte le furie Barbara D’Urso.

Luigi Favoloso e Elena Morali hanno celebrato la loro “promessa di matrimonio” con una cerimonia suggestiva su una spiaggia a Zanzibar, circondati da una tribù Masai. L’evento è stato seguito dalle telecamere di Live – Non è la D’Urso, dove la madre dello sposo ha assistito in diretta al filmato (suscitando le critiche degli haters per l’abito da lei indossato nel salotto tv). La D’Urso invece ha zittito Elena Morali in diretta dopo che è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Daniele Di Lorenzo.

Il matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso a Zanzibar

A quanto pare la liaison tra Elena Morali e Luigi Favoloso sarebbe più seria del previsto: dopo pochi mesi dall’inizio della relazione i due si sono promessi amore eterno con una cerimonia Masai, durante la loro vacanza a Zanzibar. A progettare il tutto è stato Favoloso, che ha organizzato la meravigliosa sorpresa per la fidanzata.

Elena Morali
Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it

Live – Non è la D’Urso ha seguito tutta la cerimonia e non sono mancati i commenti da parte della conduttrice e della madre dell’ex gieffino, presente in studio. La D’Urso chiacchierando con Elena Morali ha citato il suo ex, Daniele Di Lorenzo, fatto che ha mandato la showgirl su tutte le furie.

Per placare l’ira della Morali (che altrimenti sarebbe tornata ad attaccare pubblicamente l’ex fidanzato) la D’Urso l’ha zittita con uno dei suoi famosi “salutami a soreta”: “Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”, ha concluso la conduttrice zittendo la Morali.

Le critiche per l’abito della madre di Favoloso

Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Favoloso, si è presentata a Live – Non è la D’Urso con un pomposo abito bianco. In molti hanno visto nel gesto della donna una sorta di “vendetta” nei confronti di Elena Morali, e in tanti hanno bollato la sua mise come “di cattivo gusto”. Per il momento l’ex fidanzata di Scintilla e Luigi Favoloso non sembrano aver dato peso alla vicenda, e hanno promesso che presto si sposeranno anche in Italia.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
elena morali

ultimo aggiornamento: 23-06-2020


Maschio o femmina? Lo rivela Filippo Magnini

Youma Diakite sarà di nuovo mamma: è incinta a 49 anni