Giorgia Palmas con il pancione sui social tra le braccia del suo Filippo: annunciata la gravidanza e la voglia di coronare il loro amore. E sarà una femminuccia…

Giorgia Palmas e Filippo Magnini aspettano il loro primo figlio, una foto che ritrae l’ex velina svela la gravidanza avanzata e l’annuncio sui social è una vera e propria dedica d’amore al nuotatore, ex storico di Federica Pellegrini. Un nuovo scatto conferma poi l’impazienza della coppia: i due non vedono l’ora di convolare a nozze. Poche settimane dopo il primo annuncio è stato anche svelato su Instagram il sesso del nascituro: sarà una bambina.

Palmas incinta: l’annuncio social

Compare su Instagram con il pancione, insieme a Filippo e alla sua prima figlia Sofia, avuta nel 2008 insieme al calciatore Davide Bombardini. Nel post Giorgia dello scorso maggio, prima di annunciare la (ormai scontata) gravidanza scrive: “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme”. Parole importanti segno della profondità dell’affetto che lega la coppia.

Giorgia racconta l’emozione di veder crescere sua figlia Sofia e poi arriva al clou del messaggio: “Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore“.

Infine parla direttamente alla nuova arrivata, in trepidante attesa di conoscerla e di allargare la famiglia: “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti . Siamo al settimo cielo“.

Palmas e Magnini presto sposi

In un nuovo post la showgirl condivide un momento molto particolare del suo percorso con Filippo, il giorno della scelta dell’abito da sposa. I due infatti avrebbero dovuto sposarsi a fine marzo, ma il lockdown per il Coronavirus ha fermato i preparativi.

Giorgia Palmas non vede l’ora di poter celebrare il matrimonio e nella foto scrive: “Questa foto è stata scattata qualche mese fa, tra varie prove abiti da Atelier Eme  poi tutti noi ci siamo dovuti fermare, bloccati come dentro una bolla. E conclude: “Il particolare più bello della prima foto?!? Mia mamma e la mamma di Fili riflesse nelle specchio che mi avevano accompagnato quel giorno”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giopalmas82/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
giorgia palmas

ultimo aggiornamento: 23-06-2020


L’uomo che ha investito Zanardi: “Non dormo la notte”

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar, ma la D’Urso….