Chi è Loredana Fiorentino: tutto sulla mamma di Luigi Mario Favoloso

Loredana Fiorentino, tutto quello che non sai sulla mamma di Luigi Mario Favoloso

Nata e cresciuta nel napoletano, Loredana Fiorentino non ha mai ambito al mondo dello spettacolo. Ma vi si è trovata catapultata involontariamente.

Il suo sguardo profondo, uno splendido sorriso e dei fantastici ricci biondi la rendono una donna magnetica e affascinante, tanto da bucare lo schermo. Lei è Loredana Fiorentino, mamma di un personaggio famoso molto noto ormai da qualche anno. Stiamo parlando di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello 15. Cosa sappiamo su di lei?

Loredana Fiorentino, la biografia

Nata a Napoli il 24 luglio 1970, sotto il segno zodiacale del Leone, Loredana Fiorentino non è certo una donna che si è dedicata alla spasmodica ricerca del successo. La sua è stata una vita comune a migliaia di altre persone: ha studiato ragioneria e poi ha frequentato l’Università Federico II di Napoli, sebbene non abbiamo notizie su quale fosse il suo corso di laurea.

Non sono molte le informazioni che abbiamo sul suo conto, proprio perché Loredana non è mai stata sotto le luci dei riflettori. Almeno fino all’inizio del 2020, quando è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti stupefatti. Suo figlio, Luigi Mario Favoloso, è infatti scomparso di casa. Lui, al contrario della mamma, lo conosciamo bene: ha partecipato al Grande Fratello 15 ed è stato per mesi al centro del gossip per la sua travagliata relazione con Nina Moric.

Nel dicembre del 2019, il giovane ha lasciato la sua casa e di lui non si sono più avute notizie. Nei primissimi giorni del nuovo anno, Loredana ha iniziato a lanciare diversi appelli affinché le autorità rintracciassero suo figlio, ma si è tranquillizzata un po’ quando Luigi si è fatto vivo con una mail. Tuttavia, la donna ha continuato a frequentare i salottini per smentire alcune terribili voci sul ragazzo, che Nina Moric ha messo in giro proprio in queste difficili circostanze.

La vita privata di Loredana Fiorentino

Sebbene sia una donna particolarmente amante dei social – ha un profilo Instagram su cui è molto attiva, ma anche un account Facebook dove condivide qualche aggiornamento – non conosciamo i dettagli della sua vita privata. Sappiamo che Loredana vive a Torre Del Greco, che è stata sposata con il padre dei suoi due figli e che è ormai divorziata da molti anni.

Inoltre, pare che in periodi recenti abbia avuto un’altra relazione piuttosto importante, che però si è conclusa bruscamente. Per il resto, le foto che condivide sui social ci rivelano che è una donna piena di vita, che ama uscire con gli amici e divertirsi. Non sappiamo però qual è il suo lavoro, né quali siano i suoi guadagni.

3 curiosità su Loredana Fiorentino

•Ama i tatuaggi e ne ha diversi sul corpo.

•Una delle sue più grandi passioni è il ballo.

•Ha un bellissimo cane di nome Bagheera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanafiore/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-01-2020

X